La prevenzione è la migliore arma per vincere molte malattie. Ed è a nostra portata, ogni giorno a cominciare dalle abitudini, seguendo le regole della corretta alimentazione, per finire ai control...

Medicina e Salute postato da sesaser || 13 anni fa

La prevenzione è la migliore arma per vincere molte malattie. Ed è a nostra portata, ogni giorno a cominciare dalle abitudini, seguendo le regole della corretta alimentazione, per finire ai controlli medici periodici. Si è cominciato a dare importanza al concetto di prevenzione soprattutto perché negli ultimi decenni, malattie, più o meno gravi, hanno subito un incremento e per questo è d’obbligo e indispensabile un costante controllo a partire fin dalla giovane età.

Da pochi mesi, a Milano, è nato un servizio sanitario innovativo dedicato alle cure delle malattie e alla prevenzione primaria attraverso un pacchetto di servizi specialistici privati a un costo fisso. Infatti, questo rivoluzionario servizio, permette di poter scegliere ben sette medici, tra cui anche il dentista, e beneficiare di cure TEMPESTIVE e ILLIMITATE  senza sborsare ulteriore denaro e indipendentemente dalla tipologia dell'intervento medico ricevuto.

Con questo servizio il paziente potrà  beneficiare di un’assistenza medica altamente professionale e senza l’angoscia di lunghe liste d’attesa. Una vera e propria corsia preferenziale dedicata alla salute e al benessere al solo costo di un cappuccino al giorno.

Sul sito HealthLife.it si possono ricevere tutte le informazioni riguardanti il servizio e visionare le aree specialistiche offerte all’interno del pacchetto ALL INCLUSIVE.

www.healthlife.it

Fonte: http://www.healthlife.it