Per chi ne soffre, l’emicrania è una condizione invalidante, che non permette lo svolgimento delle normali attività quotidiane. Si tratta di un forte dolore alla testa, a cui spesso si associano si...

Cure naturali per emicrania

Medicina e Salute postato da claudiavaleo || 7 anni fa

Per chi ne soffre, l’emicrania è una condizione invalidante, che non permette lo svolgimento delle normali attività quotidiane. Si tratta di un forte dolore alla testa, a cui spesso si associano sintomi più gravi come la nausea, il vomito, o la sensibilità alla luce e al rumore.

L'emicrania è un grave problema che colpisce sempre più individui, e può manifestarsi più volte durante la giornata.

La caratteristica più problematica di questa patologia è che le cause scatenanti non sono certe, ma è dovuta a una relazione tra fattori ereditari e ambientali.

Per questo, nonostante i progressi nello studio della patologia, non esiste ancora una soluzione efficace. L’apparecchiatura di Uniwave si presenta quindi come cura naturale per l'emicrania: sottoponendosi a sedute periodiche con il dispositivo OnteraMed, è stata registrata una diminuzione significativa dei sintomi, in associazione a cambiamenti nello stile di vita generale.

La medicina quantistica teorizza che uno scompenso degli equilibri fisiologici elettromagnetici possa causare influenze negative al nostro benessere.

 

L’apparecchiatura a biofrequenza OnteraMed ottiene il massimo dei risultati grazie alle onde elettromagnetiche, che vengono trasmesse grazie a cuffie applicate alla testa del paziente. L’intero organismo riceve quindi così le basse frequenze per dare beneficio a tutte le funzioni vitali. 

http://www.uniwavesrl.it/cure-naturali-per-l-emicrania.php