Per informazioni www.ministrovolontario.org ministrivolontari.scientology@gmail.com

Cura del verde a Roma per una migliore qualità della vita

Italia postato da VM Roma || 13 anni fa

Ennesima bonifica per i volontari romani in nome del “Si può fare qualcosa a riguardo”

Roma – 2 aprile 2011 - I Ministri Volontari di Scientology danno un nuovo appuntamento domenica 3 aprile mattina per partecipare ad una completa bonifica e cura di un’area verde al XIX municipio di Roma in zona Boccea/Torrevecchia. Dopo le bonifiche effettuate con cadenza settimanale, continua l’azione che vede i volontari romani impegnati nell’affiancare gli addetti ai lavori per rendere le preziose aree verdi di dominio pubblico libere da antiestetici rifiuti, a volte pericolosi, e da carteccie abbandonate dai meno attenti alla cura del verde e dei parchi.

Un'intervento concreto per sensibilizzare al miglioramento dell'ambiente. E i Ministri Volontari di Scientology lo fanno all’insegna del loro motto, "Qualcosa si può fare al riguardo".

 

Attivi sui fronti dei grandi disastri, ma anche nel risolvere i piccoli disagi della vivere quotidiano, gli oltre 350 mila Ministri Volontari promuovono lo spirito dell'aiuto reciproco e della cooperazione per migliorare la qualità della vita e del vivere. Le loro efficaci

metodologie e il loro spirito di intervento sono sintetizzate in questa frase dell'ideatore del progetto, l’umanitario L. Ron Hubbard:  “Un Ministro Volontario è una persona che aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri” .

 

Per informazioni

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com