Se stai cercando un po’ di trasgressione in più a letto, vuoi rendere più piccante la notte con il tuo compagno o semplicemente sei incuriosito da provare una nuova eccitante esperienza, potrebbe...

Intrattenimento postato da Federica Francioso || 5 anni fa

 

Se stai cercando un po’ di trasgressione in più a letto, vuoi rendere più piccante la notte con il tuo compagno o semplicemente sei incuriosito da provare una nuova eccitante esperienza, potrebbero fare al caso tuo i cunei anali! A dispetto del nome sono tutt’altro che pericolosi, anzi potrebbero diventare i tuoi migliori amici nei momenti in cui cerchi un po’ di relax o svago! Lo sapevi che ci sono alcune donne che faticano a raggiungere l’orgasmo vaginale e che sono molto più facilmente predisposte per quello anale? Ebbene sì! Non c’è nulla di strano o imbarazzante, alcune donne hanno una concentrazione di terminazioni nervose maggiormente vicino al retto e quindi con la penetrazione anale vanno più facilmente a stimolare quelle zone che sono per loro quelle di maggior godimento.

Sex toys e la prima scoperta dell’orgasmo

Oggigiorno internet è alla portata di tutti e anche per temi una volta tabù come il sesso, ci si può rivolgere a questa grande fonte d’informazioni, gli adolescenti bene o male quando sono alla scoperta della propria sessualità cercano prima sul web che altrove e di siti porno né è pieno. Alcune ragazze scoprono quindi dell’esistenza dei sex toys, scoprono che ne esistono di vari tipi tra i quali cunei anali, plug, plug con coda o comunque un’ampia varietà di oggetti per la stimolazione dell’eccitazione rettale. Qualcuna inizia con oggetti di casa come una spazzola o qualche verdura magari, ma non sempre le conseguenze sono quelle aspettate! Meglio sempre affidarsi a oggetti certificati e sicuri, per una parte così importante e delicata come l’ano.

Cunei anali per tutti i gusti e posteriori    

Tra la grande varietà di sex toys in commercio, i cunei anali sono sicuramente tra i più apprezzati, come dicevo, per alcuni di voi, potrebbe essere la nuova prima via per il raggiungimento dell’orgasmo! Plug di varie forme e dimensioni sono disponibili anche in web, cunei anali di plastica, gomma, silicone e altri materiali dermatologicamente testati vi aspettano! Provateli!

Ci sono plug anali molto discreti che non danno nell’occhio e plug più grandi, con ventosa o con anello, in vetro anche se d’inverno si consiglia di riscaldarli in acqua tiepida prima dell’uso. Se volete aggiungere un po’ di fantasia, ci sono anche cunei anali con coda di cavallo! Veramente divertenti e farete impazzire il vostro stallone magari al seguito di una pesante giornata di lavoro; cosa può sorprenderlo di più di vedere la propria “puledra” pronta ad accoglierlo con un eccitante sex toy?

 

 

Fonte: https://www.sexyshopitaly.it/124-sexyshopitaly