La G.F. soluzioni arredo è il risultato di oltre 40 anni d’esperienza nel settore dell'arredamento. Il nostro obbiettivo è stato sempre quello di assecondare le più svariate richieste dell’utente

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

GF Soluzioni Arredo, con sede a Roma, da anni propone la vendita di cucine su misura, seguendo i desideri della propria clientela e cercando le soluzioni più adatte e attente a soddisfare ogni gusto.

 

Grazie all'ausilio dei migliori mobilifici italiani, Gf Soluzioni Arredo, crea la cucina dei vostri sogni, analizzando attentamente lo spazio a disposizione, la tipologia di mobilio e la necessità di creare vani appositi per inserire qualsivoglia tipo di strumento da cucina.

 

Avvalendosi di quarant'anni di studi e progettazione d’architettura d'interni, GF Soluzioni Arredo, a Roma, si occupa della vendita di cucine su misura, adoperandosi, a 360°, anche nella creazione e nell'allestimento della stessa, assicurando una corretta disposizione degli spazi, mobili e componenti d'arredo di altissima qualità e tutto ciò con il vantaggio di avere un unico referente per tutti i problemi che una ristrutturazione comporta.

 

http://www.gfsoluzioniarredo.it/index.asp

Fonte: http://www.gfsoluzioniarredo.it/index.asp