Pignataro Arredamenti da oltre 30 anni vi propone la migliore selezione dell’arredamento a Roma con Cucine su Misura, Camerette per Ragazzi ed Arredo Bagno. Inoltre è specializzata in Arredo per Giardini...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Non sempre le cucine standardizzate offerte dai grandi magazzini di arredamento, possono soddisfare le esigenze di spazio di tutti.

A volte, l'ambiente dove andrà inserita la cucina, ha delle misure tali, che necessitano di mobili fatti apposta, su misura.

Arredamenti Pignataro, da oltre 30 anni a Roma, propone la migliore selezione di cucine su misura, esposte in 1800 mq di shoowroom.

Nel corso del tempo l'azienda si è specializzata nella creazione di cucine su misura, divenendo un punto di riferimento per coloro che hanno tali esigenze di arredamento.

L’ampia superficie comprende una vasta gamma di mobili accuratamente selezionata e pronta a soddisfare ogni gusto stilistico e ogni esigenza di funzionalità.

Pignataro Arredamenti inoltre con la sua falegnameria progetta e realizza cucine su misura, classiche e moderne, dove ogni fase di lavorazione viene realizzata con cura artigianale e con solo legno massello, troverete soluzioni funzionali per sfruttare al massimo ogni spazio, con garanzia di durata nel tempo.

Da sempre per Pignataro Arredamenti di Roma, la vostra soddisfazione, è il suo miglior successo.

http://www.arredamentipignataro.it/index.asp

Fonte: http://www.arredamentipignataro.it/index.asp