Dal 1935 Granalli Arredamenti è un punto di riferimento per l’acquisto di mobili qualità, che oggi si concretizza nella realizzazione di un punto espositivo, che esprime tutta l’attenzione e la cura dei...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

L'offerta proposta dall'industria del mobile, sopratutto per quanto riguarda le cucine, tende a standardizzarne la domanda, creando soluzioni spesso tutte uguali e non sempre adattabili a qualsiasi necessità, sopratutto per quanto riguarda materiali, misure, colori, finiture, e prezzo dei mobili.

Dal 1935 Granalli Arredamenti, a Roma, è un punto di riferimento per l’acquisto di mobili qualità, che oggi si concretizza nella realizzazione di un punto espositivo, che esprime tutta l’attenzione e la cura dei particolari per il mobile.

Granalli Arredamenti permette alla propria clientela di personalizzazione la propria cucina, creano elementi d'arredo su misura, caratterizzati dall'altissima qualità dei prodotti.


L’obbiettivo è, inoltre, quello di offrire un rapporto di qualità e prezzo di sicuro valore, mettendo a disposizione del cliente, anche il supporto di un valido architetto, in grado di analizzare e risolvere ogni esigenza di arredamento, grazie anche all’utilizzo di programmi informatici specifici del settore.

http://www.granalliarredamenti.it/index.asp

Fonte: http://www.granalliarredamenti.it/index.asp