Cucine Scavolini Roma - soluzioni funzionali – Ciminelli Casa. Cucine Scavolini Roma tanti modelli diversi che spaziano da quello tradizionale al modello più innovativo e di design. Cucine Scavolini Roma...

Cucine Scavolini Roma tanti modelli diversi che spaziano da quello tradizionale al modello più innovativo e di design

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

Cucine Scavolini Roma - soluzioni funzionali – Ciminelli Casa.

Cucine Scavolini Roma tanti modelli diversi che spaziano da quello tradizionale al modello più innovativo e di design.

Cucine Scavolini Roma - Cucina Belvedere che

propone soluzioni tradizionali con ante a telaio in legno, spessore 24 mm, previste nelle finiture: rovere bianco, rovere panna antico, giallo antico, rovere naturale con sfumature verde, rovere azzurro antico, rovere verde antico, noce Kyoto, noce antico, rovere moro opaco.
Disponibile anche nella versione con anta a telaio con vetro.
Cucine Scavolini Roma - Cucina Baltimora con ante in laccato bianco opaco con decori oro e colonne con capitelli. La struttura è realizzata con pannelli di particelle di legno, a basso contenuto di formaldeide (classe E1) e idrofughi, nobilitati su due lati con finitura melaminica opaca.
Ante a telaio in legno disponibili nelle essenze a campionario e laccate nei colori a catalogo con o senza decoro oro o argento.
Prevista anche con anta in vetro e telaio in essenza o laccato (stesse finiture delle ante piene).
Tra i modelli di Cucine Scavolini Roma proposte da Ciminelli Casa c’è anche la Cucina Flux, Cucina con ante di basi e isola operativa in laccato lucido blu Alaska, pensili curvi con anta in laccato lucido bianco.
Flux è un modello che propone abbinamenti tra linee rette e curve, con materiali inediti, caratterizzato dall’isola operativa circolare separata dal corpo della cucina.
La struttura è realizzata con pannelli di particelle di legno, spessore 18 mm, ecologici e idrofughi a basso contenuto di formaldeide.
Le ante sono disponibili in impiallacciato precomposto, laccato lucido, opaco o metallizzato nei colori a campionario, acciaio e vetro.

La Cucina Flux Swing  con basi in laccato lucido visone e pensili e colonne in laccato opaco tortora.
Decorativo grigio gabbiano per il sistema parete Fluida.
Cucine Scavolini Roma - Flux Swing, nata dall’idea di fondere tecnologia, ergonomia, flessibilità e purezza stilistica, si presenta come una soluzione dalla forte identità e dal dinamico incontro tra linee curve e rette. La caratteristica principale di Flux Swing è la particolare sagomatura delle ante, lineari o inclinate, delle basi e degli elementi di raccordo, proposti anche in versione ad angolo. Un altro particolare segno grafico è dato dalla totale assenza di maniglie. Le ante sono previste con finitura: laccato opaco, lucido o metallizzato nelle tinte a campionario, impiallacciato rovere o rovere "Versus", impiallacciato laccato, decorativo o vetro con telaio in alluminio.

 

Cucina Liberamente, Cucina con basi, pensili, colonne ed elemento ad isola in laccato lucido bianco Prestige.
Liberamente è un programma cucine formato da elementi dalle linee essenziali che integrano la cucina al soggiorno e al resto della casa con soluzioni funzionali ispirate alla ricerca della massima libertà compositiva. Le ante, con apertura a gola, sono disponibili in: decorativo opaco colore o effetto legno; biomalta; laccato lucido, opaco o effetto ossidato; impiallacciato, impiallacciato laccato effetto legno, impiallacciato rovere "Versus"; vetro lucido o opaco; laminato opaco o lucido, Fenix o effetto spazzolato; gres porcellanato.

Cucine Scavolini Roma – scegli il modello che più ti piace da Ciminelli Casa

www.ciminellicasa.it