Cucine Scavolini Roma – Stile classico o moderno? Cucina Sax – Basic by Scavolini è una Cucina con ante in laccato bianco lucido. Cucine Scavolini Roma...

Cucine Scavolini Roma – Stile classico o moderno? Ciminelli Casa

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

Cucine Scavolini Roma – Stile classico o moderno?
Cucina Sax – Basic  by Scavolini è una Cucina con ante in laccato bianco lucido.
Cucine Scavolini Roma  - Sax è un programma cucine caratterizzato dalla grande componibilità e dall’ampia scelta di soluzioni, con finiture inedite e design di ultima tendenza.
La struttura è realizzata con pannelli di particelle di legno, spessore 18 mm,  a basso contenuto di formaldeide e idrofughi, nobilitati su due lati con finitura antigraffio per strutture bianche e melaminico opaco per le altre. Le ante sono previste nelle versioni: in laccato lucido o opaco nei colori a campionario; in melaminico decorativo bianco o effetto legno.

Cucine Scavolini Roma  - Cucina Belvedere by Scavolini

Belvedere propone soluzioni tradizionali con ante a telaio in legno, spessore 24 mm, previste nelle finiture: rovere bianco, rovere panna antico, giallo antico, rovere natuale con sfumature verde, rovere azzurro antico, rovere verde antico, noce Kyoto, noce antico, rovere moro opaco. Disponibile anche nella versione con anta a telaio con vetro. In foto è proposta la composizione in muratura con ante e struttura color verde antico.
Cucine Scavolini Roma - Cucina LiberaMente  by Scavolini

Cucina con ante in laccato lucido visone e avorio con pensili in vetro avorio.
LiberaMente è un programma cucine composto da elementi dalle linee essenziali che integrano la cucina al soggiorno e al resto della casa con soluzioni funzionali ispirate alla ricerca della libertà compositiva. Le ante, con apertura a gola, sono disponibili nelle numerose finiture a catalogo.

Ancora indecisi tra lo stile classico e stile moderno?

Cucine Scavolini Roma  - Cucina Tess by Scavolini

Cucina con ante in laccato lucido azzurro pervinca e piani in acciaio. Tess è una cucina che propone soluzioni d’attualità che si addicono a un moderno stile di vita. La struttura è realizzata con pannelli di particelle di legno, spessore 18 mm, a basso contenuto di formaldeide (classe E1) e idrofughi, nobilitati in melaminico. Le ante sono disponibili nelle finiture: laccato opaco, lucido o lucido metallizzato nei vari colori a campionario; vetro con telaio in alluminio.

Trova la cucina più adatta a te

Stile classico o moderno? Scegli materiale e colore e scopri le cucine in armonia con te e la tua casa -
Ciminelli Casa rivenditore del marchio Scavolini una garanzia …

 

Scavolini produce cucine da oltre 50 anni. Una lunghissima esperienza maturata nel tempo insieme ai gusti e alle tendenze di quasi tre generazioni di consumatori. Da attività artigianale si è trasformata in realtà industriale, percorrendo con tenacia e determinazione tutte le tappe della sua costruzione aziendale nel pieno rispetto del pubblico, e in sintonia con le esigenze del territorio in cui si trova ad operare.
www.ciminellicasa.it