Cucine Scavolini Roma – l’acquisto di una cucina deve prevedere molte componenti: la praticità, la funzionalità, la sicurezza, la qualità dei materiali e il design. Cucine Scavolini Roma – scegliere di...

Cucine Scavolini Roma - scegli il meglio da Ciminelli Casa

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

Cucine Scavolini Roma – l’acquisto di una cucina deve prevedere molte componenti: la praticità, la funzionalità, la sicurezza, la qualità dei materiali e il design.

Cucine Scavolini Roma – scegliere di affidarsi a personale esperto come quello di Ciminelli Casa significa non tralasciare nessuno degli elementi sopra citati.

Cucine Scavolini Roma – scegli tra un’ampia scelta di modelli …

 

Cucine Scavolini Roma con strutture realizzate con pannelli di particelle di legno, idrofughi e nobilitati su due lati con finitura melaminica opaca.
Cucine Scavolini Roma – modello Absolute Classic è un progetto nato con l’obiettivo di reinterpretare il classico secondo un’ispirazione più attuale.
Ciminelli Casa vi guiderà nel mondo delle Cucine Scavolini Roma – tra quelle disponibili in showroom e quelle disponibili su catalogo.

Potrai scegliere una cucina con basi, pensili, colonne ed elemento ad isola.
Cucine con elementi dalle linee essenziali che integrano la cucina al soggiorno e al resto della casa con soluzioni funzionali ispirate alla ricerca della massima libertà compositiva.

Cucine Scavolini Roma - cucine composte da elementi dalle linee essenziali che integrano la cucina al soggiorno e al resto della casa con soluzioni funzionali ispirate alla ricerca della libertà compositiva.

Nuove soluzioni pensata per l’elemento terminale, che diventa vano a giorno, facendo si che la cucina si inserisca con naturalezza nella zona living.

La scelta dell'arredamento non è casuale, sensibili alle richieste di mercato Ciminelli Casa ha  voluto creare un centro con vasta scelta delle migliori aziende presenti sul mercato.
Lo Showroom Mobili offre soluzioni di Design e materiali di qualità per l'arredo della casa:
vasta scelta per la Progettazione Cucine Moderne, classiche, Cucine Scavolini Roma, Arredo Bagno nonché le Camere per Ragazzi, Camerette Moretti Compact Roma  e soluzioni di Armadi su Misura.
Ciminelli Casa, un tocco di classe per la vostra casa.

Ciminelli Casa è rivenditore Cucine Scavolini Roma e progettazione cucine moderne e classiche.
Oltre ad una vasta gamma di Cucine Scavolini Roma, Ciminelli Casa dispone di cucine componibili moderne e molto versatili, disponibile in diverse e attuali versioni con finitura laccata lucida nei colori bianco, crema, grigio , antracite, canapa.
Potrai  soddisfare ogni esigenza abitativa, per interpretare il sogno di una cucina su misura.

 

www.ciminellicasa.it