Cucine Scavolini Roma - Negli ultimi anni la cucina è stata uno degli ambienti della casa dove si è sviluppata la maggiore sperimentazione in fatto di design.

Cucine Scavolini Roma - progetta il tuo spazio con Ciminelli Casa

Attualità postato da Lambretta || 5 anni fa


Cucine Scavolini Roma - progetta il tuo spazio con Ciminelli Casa.
Cucine Scavolini Roma - Negli ultimi anni la cucina è stata uno degli ambienti della casa dove si è sviluppata la maggiore sperimentazione in fatto di design.
Il tutto per un design indirizzato verso la miglior gestione di tutti gli spazi a disposizione.
Cucine Scavolini Roma da Ciminelli Casa sono molte le soluzioni efficienti per lo spazio e design.
Dispense, pensili e penisole a disposizione per la cucina moderna dove lo spazio, il design e la praticità si uniscono.
Grazie ad uno staff altamente qualificato ed esperto, Ciminelli Casa riesce ad ottimizzare e personalizzare uno degli ambienti più amati della casa, dove ogni elemento deve saper esprimere la convivialità.

Cucine Scavolini Roma da Ciminelli Casa dove insieme all’aspetto funzionale oggi conta molto anche l’estetica.

La scelta del colore sicuramente è dettata dalle tendenze ma rimane sempre un fattore di gusti personali ed anche di spazio... per un ambiente piccolo sarà meglio scegliere colori chiari o comunque luminosi.
Il colore è molto importante quando si parla di stile, vediamo primeggiare tinte naturali, come il rovere, accostati a laccati come il blu e il verde.

La scelta dei materiali, invece, si orienta verso il legno, cemento, pietra e metallo nelle varie tonalità.
Molto apprezzato è anche lo stile industriale, che combina i colori caldi del legno ai freddi particolari metallici bruniti.

L’acciaio continua a ricoprire un ruolo importante nella tendenza delle cucine 2019.
Esteticamente bello, indiscutibilmente resistente all’ impossibilità di arrugginire, lo rendono sicuramente uno dei materiali da preferire nell’acquisto della propria cucina.
Non dimentichiamo un fattore importante per l’ ambiente: è riciclabile al 100%...
Scelto il modello, il colore ed ovviamente il materiale... passiamo alla scelta degli elettrodomestici.
Quali elettrodomestici inserire? In commercio ci sono forni che permettono di cucinare più pietanze contemporaneamente, piani cottura in cristallo ad induzione o a gas, cappe integrate con comandi intelligenti e tanto altro!
Cucine Scavolini Roma da Ciminelli Casa - Cucina Sax

Cucina con ante in laccato bianco lucido. Sax è un programma cucine caratterizzato dalla grande componibilità e dall’ampia scelta di soluzioni, con finiture inedite e design di ultima tendenza. La struttura è realizzata con pannelli di particelle di legno, spessore 18 mm, a basso contenuto di formaldeide (classe E1) e idrofughi, nobilitati su due lati con finitura antigraffio per strutture bianche e melaminico opaco per le altre. Le ante sono previste nelle versioni: in laccato lucido o opaco nei colori a campionario; in melaminico decorativo bianco o effetto legno.
Ti aspettiamo da Ciminelli Casa in via Prenestina 1202 www.ciminellicasa.it