Cucine Scavolini Roma – spesso quando dobbiamo arredare una cucina abbiamo già elementi strutturali esistenti come pavimenti o piastrelle e quindi dobbiamo trovare un giusto compromesso tra i nostri gusti...

Cucine Scavolini Roma – Cucina separata o cucina a vista?

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

Cucine Scavolini Romaspesso quando dobbiamo arredare una cucina abbiamo già elementi strutturali esistenti come pavimenti o piastrelle e quindi dobbiamo trovare un giusto compromesso tra i nostri gusti e il materiale già a disposizione.
Cucine Scavolini Romauna volta scelto lo stile si può progettare la cucina … al momento di scegliere la cucina sono davvero tante le variabili da considerare, al di là del gusto personale e dello spazio a disposizione.
Cucine Scavolini Roma – Cucina separata o cucina a vista?
una volta superato questo primo grande scoglio della scelta tra cucina separata o a vista, bisogna scegliere la disposizione più funzionale, il materiale, il tipo di piano di lavoro.

Ciminelli Casa nel suo vasto showroom  offre soluzioni diverse per arredare la tua cucina.

La versatilità delle Cucine Scavolini Roma passa dallo stile classico allo stile  moderno riuscendo a soddisfare le molteplici esigenze del Cliente.
Il risultato è un ambiente che unisce la modernità al comfort, il laboratorio per la cucina allo spazio per intrattenere gli amici.
La  cucina di Ciminelli Casa è capace di soddisfare ogni esigenza abitativa, per interpretare il sogno di una cucina su misura.
Soddisfa infatti le richieste di spazi multifunzionali.
Gusto contemporaneo e qualità del vivere in cucina questo è il risultato della Cucine Scavolini Roma di Ciminelli Casa.

Soluzioni molteplici e innovative per  una cucina che riesce ad assecondare nuovi ritmi di vita quotidiana e soddisfare desideri di personalizzazione, una cucina lineare che vanta contenuti,funzionalità e convivialità.

Ciminelli Casa propone cucine componibili classiche in legno massiccio in grado di far rivivere la tradizione passata in perfetta sintonia con le scelte dell' abitare moderno.

Una volta scelte le finiture di base che saranno quelle replicate su ante e top cucina, è la volta di elettrodomestici, cappa, lavelli e miscelatori: gli elementi che esalteranno tutto lo stile costruite fino ad ora. Come nella moda, anche in una cucina è l’accessorio che fa la differenza.

 

Nelle cucine classiche via libera ad elettrodomestici dal design retro o in acciaio per uno stile più deciso, ma attenzione: la maniglie del forno ed i pomoli del piano cottura devono essere coordinati con lo stile generale.
Nella cucina classica lavello e cappa, punto focale dell’ambiente, trovano la collocazione ideale sotto rivestimenti importanti come ceramica o marmo; è quindi consigliabile installare il lavello sottotop e optare per una cappa nello stesso materiale usato per le ante.
www.ciminellicasa.it