Cucine Scavolini Roma – Ciminelli Casa – Via Prenestina 1202 – sempre nuovi arrivi e nuove soluzioni. Le Cucine Scavolini Roma con Ciminelli Casa si raddoppia … Via Prenestina 1202 e nuovissima apertura...

Cucine Scavolini Roma – Ciminelli Casa pensate anche come una zona LIVING con materiali eleganti e adatti al soggiorno

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

 

 

Cucine Scavolini Roma– Ciminelli Casa – Via Prenestina 1202 – sempre nuovi arrivi e nuove soluzioni.

Le Cucine Scavolini Romacon Ciminelli Casa si raddoppia … Via Prenestina 1202 e nuovissima apertura a Via di Boccea 755!
Negli ultimi anni la cucina ha mutato lo spazio della casa rivoluzionando anche il concetto della cucina stessa.

Come viene concepito lo spazio delle cucine di Ciminelli Casa?

Quali sono le caratteristiche principali della Cucine Scavolini Roma?

Puoi scegliere di arredare la tua cucina in stile moderno o in stile classico,arredarla nel suo classico ambiente chiuso o arredarla come vuole la tendenza aperta sul soggiorno … OPEN

Cucine Scavolini Roma – Ciminelli Casa pensate anche come una zona  LIVING con materiali eleganti e adatti al soggiorno.

In questa tendenza,infatti,c’è la voglia  di non confinare la cucina ma di farla diventare un oggetto prezioso da far vedere.

Ciminelli Casa grazie ad uno staff qualificato è in grado di soddisfare la clientela con la Progettazione Cucine Moderne Roma, offrendo un’ampia gamma di soluzioni: i materiali impiegati possono essere il classico legno,pietra o quelli più tecnici come l’acciaio …

Personalizza il tuo spazio, la tua cucina con Ciminelli Casa capace di soddisfare ogni esigenza abitativa ed interpretare il sogno di una cucina su misura.

Oggi giorno infatti le richieste di organizzare spazi multifunzionali sono in aumento, spazi molto grandi LARGE o spazi SMALL .
Che tipo di cucina sogni? Moderna o classica? Ambiente chiuso o un open space?
Le Cucine Scavolini Roma – Ciminelli Casa sono in grado di arredare al meglio ogni tipo di spazio.
La cucina è la stanza della casa dove si trascorre la maggior parte del tempo e per questo è fondamentale creare un ambiente accogliente e pratico.

Da qui l’importanza che Ciminelli Casa dedica alla progettazione ed all’arredo della cucina curando nei minimi dettagli l’arredo di questa stanza così importante.

Rivolgersi a Ciminelli Casa significa affidarsi a mani esperte di chi conosce nei minimi dettagli i materiali che la andranno a comporre… e non dovrai rinunciare all’arredamento dei tuoi sogni a causa della mancanza di spazio!

Molto spesso si pensa di dover rinunciare all’arredamento che ci piace a causa degli ambienti piccoli e ci si affretta a ricorrere a soluzioni approssimative …

Potrai scegliere di arredare la tua cucina in stile classico o moderno o in muratura .

Ciminelli Casa propone al Cliente una vasta scelta di cucine, adesso ancora di più con il nuovo centro Cucine Scavolini Roma di Via di Boccea 755, la scelta e la qualità sono raddoppiate.

Potrai scegliere una cucina componibile moderna dal gusto sobrio ed elegante, estremamente versatile e disponibile in laminato opaco in diverse finiture effetto legno.

www.ciminellicasa.it