Cucine Scavolini Roma - Cucina Favilla by Scavolini: Cucina in laccato opaco tortora con pensili curvi in rovere nodato. Favilla si adatta a diversi spazi abitativi, dallo stile industriale a quello...

Cucine Scavolini Roma – arreda i tuoi spazi insieme a Ciminelli Casa

Attualità postato da Lambretta || 5 anni fa

Cucine Scavolini Roma – arreda i tuoi spazi insieme a Ciminelli Casa … Scopri i tanti modelli di cucine adatti alle tue esigenze! Cucine classiche, moderne o con finiture personalizzate!  
Ciminelli Casa è rivenditore Cucine Scavolini Roma.

Cucine Scavolini Roma - Cucina Favilla by Scavolini:

Cucina in laccato opaco tortora con pensili curvi in rovere nodato.
Favilla si adatta a diversi spazi abitativi, dallo stile industriale a quello tradizionale. Si caratterizza inoltre per il blocco cottura in laccato opaco effetto ghisa e per le maniglie a conchiglia. Le ante sono previste in laccato opaco prestige o tortora e in rovere nodato (anche con vetro) e nella versione in laccato opaco effetto ghisa.

Cucine Scavolini Roma - Cucina Foodshelf by Scavolini:

Cucina con ante in laccato effetto ossidato stained steel per l’isola e gli armadi, ante laccato opaco grigio chiaro per l’area lavoro e le colonne a giorno e piani acciaio inox. Alla base del progetto Foodshelf vi è la reinterpretazione delle funzionalità del soggiorno, che vengono trasferite ed estese anche alla cucina, con i suoi schemi compositivi, con il rapporto tra pieni e vuoti e, soprattutto, con l’approccio dinamico tipico delle nuove iconografie living. Ciò avviene attraverso la scomposizione delle ante, l’utilizzo di pensili bassi (18, 30 e 36 cm) e la rilettura dimensionale delle basi. Le ante, con maniglia o con presa a 45°, sono previste con finitura decorativo, laccato lucido o opaco, nei vari colori a campionario.
E ampia la scelta di Cucine Scavolini Roma e tra i tantissimi modelli c’è anche lei Cucina Flux Swing:

Cucina con basi in laccato lucido visone e pensili e colonne in laccato opaco tortora. Decorativo grigio gabbiano per il sistema parete Fluida. Flux Swing, nata dall’idea di fondere tecnologia, ergonomia, flessibilità e purezza stilistica, si presenta come una soluzione dalla forte identità e dal dinamico incontro tra linee curve e rette. La caratteristica principale di Flux Swing è la particolare sagomatura delle ante, lineari o inclinate, delle basi e degli elementi di raccordo, proposti anche in versione ad angolo. Un altro particolare segno grafico è dato dalla totale assenza di maniglie. Le ante sono previste con finitura: laccato opaco, lucido o metallizzato nelle tinte a campionario, impiallacciato rovere o rovere "Versus", impiallacciato laccato, decorativo o vetro con telaio in alluminio.

La lista è ancora lunga e altrettanto la scelta … contattaci e troverai quello che fa per te!
www.ciminellicasa.it