La ditta Mazzoli Arredamenti nasce a Trastevere nel lontano 1968. La nostra lunga esperienza nel campo del mobile artigianale ci identifica come azienda leader nel settore. Realizziamo armadi, librerie...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Per motivi di spazio, non è spesso possibile dotare la propria abitazione delle cucine standardizzate tanto in voga al momento.

Per questo è necessario trovare un punto vendita che permetta di scegliere i vari componenti adattandoli alle proprie esigenze.

Mazzoli Arredamenti opera nel campo dell'arredamento, dell'architettura e del design da 60 anni, offrendo cucine componibili adattabili ad ogni esigenza.

La sua forza sta nel trovare tutte le risposte alle specifiche esigenze del cliente.

Organizzare uno spazio o ristrutturare la propria casa, è nel dna dell'azienda e del suo staff di di architetti, designer e tecnici.

Questo know-how offre a qualsiasi tipo di clientela idee e progetti, fino al termine del percorso in una sorta di vero e proprio chiavi in mano.

Nello showroom si trovano esposti oltre alle migliori marche di mobili per l’arredamento casa, anche una selezione dei migliori materiali e tessuti per la ristrutturazione.

I modelli di cucine componibili esposte rispecchiano le linee di massima tendenza del mercato con un ampia scelta di colori e particolari, la sua progettabilità risolve quasi sempre ogni difficoltà.

Personale specializzato nella progettazione e nel montaggio incorniciano una scelta di serietà che anche nel tempo dà garanzia e fiducia al cliente.

Il modo migliore per testare la nostra offerta è quella di venire a trovarci, occasioni di mostra sempre molto convenienti o anche su riordino, soddisferanno di sicuro le vostre richieste e anche su ambienti difficili troveremo insieme la soluzione migliore.

 

http://www.mazzoliarredamentiroma.com/

Fonte: http://www.mazzoliarredamentiroma.com/