Arredamenti Angelini Interni progetta la tua cucina con competenza ed esperienza, per combinare al meglio estetica e funzionalità.

Utilità postato da angeliniinterni2018 || 6 anni fa

Siamo in Via Centese, 128, 40050 Argelato (BO) 

Angelini Interni… cucine a Bologna e Provincia dal 1964
Un buon progetto per arredare la tua cucina richiede competenza ed esperienza, per combinare al meglio estetica e funzionalità. La nostra vasta gamma di cucine consente di rispondere a tutte le tue esigenze, anche in ambienti dalle dimensioni contenute.
Le cucine VARENNA, CESAR e LAGO ci permettono di proporti infinite soluzioni di arredo. Piani di lavoro in quarzo OKITE e STONE, resina, pietra, marmo, granito, laminato o acciaio insieme agli elettrodomestici tecnicamente all’avanguardia come NEFF oppure FRANKE ci consentono, abbinati alla nostra creatività, di rendere unica la tua cucina.
Un attrezzato laboratorio di falegnameria e la collaborazione di esperti artigiani ci permettono la massima libertà progettuale per la tua completa soddisfazione.
Scegliere la cucina giusta per la propria abitazione è il primo passo per chi deve acquistare gli arredi o decida semplicemente di rimodernare quella già esistente. L'ambiente cucina deve essere soprattutto funzionale e confortevole oltre che dotato di tutti gli accessori indispensabili affinchè cucinare diventi un arte e mangiare un piacere da condividere!
L’ obiettivo è di proporre alla nostra clientela dei prodotti di alta qualità, di brand importanti e certificati, che soddisfino chi ricerca una cucina adatta al proprio gusto estetico ed alle proprie necessità. L'offerta è ampia e spazia dalle cucine in legno a quelle laccate o laminate cui possono essere abbinati molteplici soluzioni.
Nel nostro show‐room di Argelato a pochi passi da Bologna proponiamo cucine di brand famosi e testati come Varenna, Cesar, Lago e altri ottimi marchi che offrono soluzioni adatte a tutte le tipologie di spazio e permettono abbinamenti di diversi elettrodomestici di qualità e tecnologicamente all'avanguardia. Anche nei piccoli ambienti riusciamo a creare un arredo personalizzato che permette anche a chi ha poco spazio di avere la cucina ideale. Con grande attenzione al dettaglio e grazie all'opera scrupolosa di architetti e arredatori possiamo seguire il cliente in tutto il processo di acquisto dando ampio risalto alle esigenze personali.
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e per questo il nostro impegno è costante: dalla progettazione, alla consegna al montaggio della cucina. Tutto questo da di Angelini Interni un punto di riferimento nell’arredamento a Bologna e provincia.
Visitare la nostra esposizione di cucine a pochi chilometri da Bologna è il primo passo per trovare l’idea migliore poi affidarsi ai nostri esperti e richiedere un sopralluogo, ed avere senza impegno un preventivo di spesa. Il nostro team è a vostra disposizione... vi aspettiamo!
Per arredare la tua cucina richiedi informazioni visitando la pagina contatti 

Fonte: http://www.angeliniinterni.it/prodotti-arredamenti-angelini-interni/cucine-bologna-arredamenti-angelini-interni.html