La nostra casa è il posto dove ci sentiamo più al sicuro nel mondo e perciò è nostra cura che sia sempre accogliente e funzionale. Perché non regalare ai nostri amici a quattro zampe lo stesso priv...

Cucce per cani da esterno resistenti, calde e accoglienti

Animali e Natura postato da PaulaBres || 4 anni fa

La nostra casa è il posto dove ci sentiamo più al sicuro nel mondo e perciò è nostra cura che sia sempre accogliente e funzionale. Perché non regalare ai nostri amici a quattro zampe lo stesso privilegio? Ad oggi esistono cucce per cani da esterno in grado di far sentire il vostro cucciolo come sul divano di casa , anche in giardino. Molti padroni trovano delle difficoltà a lasciare il proprio cane per  casa e a malincuore sono costretti a trovare loro una  cuccia da estrerno, preoccupandosi continuamente del loro benessere. Ma questo non sarà più un problema con la giusta cuccia, il vostro cane non vorrà più mettere piede o meglio zampa in casa. Queste cucce da esterno sono indistruttibili, isolanti e resistono perfettamente agli agenti atmosferici oltre che alla vivacità del vostro piccolo amico. Ideali per qualsisi giardino, queste cucce non si rovinano quando entrano a contatto con pioggia, neve e sbalzi di temperatura, infatti lavorano termicamente per mantenere il giusto calore d’inverno ed essere fresche in estate.Tutto questo grazie all’innovativo materiale utilizzato, un HPL multistrato dalle elevate proprietà isolanti e termoregolatrici, in grado di far sentire ogni cucciolo al sicuro e protetto come in casa propria anche in uno spazio esterno. Inoltre avrai sempre una cuccia esteticamente perfetta e in ordine nel tuo giardino grazie alla sua elevata resistenza a urti, morsi e graffi. Fai un  regalo al tuo cucciolo e alla tua tranquillità con una cuccia da esterno di altissima qualità, dal design pulito che renda speciale il tuo cane e perché no, anche il tuo giardino.

 

Una nuova casa per il tuo cucciolo: cucce per ogni taglia e razza

 

Che tu abbia un Border Collie, un Bassotto o un semplice meticcio, ci sarà sempre una cuccia adatta per il tuo Fido. La scelta è vasta e pensata su misura per ogni taglia, razza ed esigenza specifica dei più o meno grandi futuri inquilini. Cucce singole, twinny, di profondità e ampiezza variabili, con porta basculante e tettuccio apribile, personalizzabili con il nome del cucciolo: con queste cucce da esterno non bisogna essere un Cavalier King per abitare in una reggia.  Sebbene le cucce varino per dimensioni, colori e design, la costante di questi prodotti è la loro estrema qualità affinchè il comfort e il benessere del cane non passino in secondo piano rispetto all’impatto visivo, il quale in ogni caso, è curato nel minimo dettaglio. Arredare il proprio giardino con una cuccia in stile colonial o viziare il proprio cucciolo con una cuccia lussureggiante ma allo stesso tempo donargli una casa confortevole e resistente è il giusto compromesso per ogni padrone.

 

Una cuccia è per sempre


Queste vere e proprie casette per cani da giardino, grazie ai pannelli in HPL multistrato garantiscono un extraspessore, donano stabilità e qualità nel tempo; un vero e proprio investimento a lungo termine per la salute e la serenità del proprio fedele compagno. Una cuccia per esterno rappresenta la soluzione per quei padroni  impossibilitati a tenere il proprio cane dentro le mura domestiche ma anche e soprattutto per coloro che dispongono di uno spazio limitato nel proprio giardino e non possiedono una struttura da adibire esclusivamente ad alloggio esterno per il proprio animale. L’amore di un cane è per sempre ma anche la sua cuccia , da oggi, può esserlo.