Impresa di pulizia con sede a Perugia.

Utilità postato da dario80 || 8 anni fa

CSP Srl è una impresa di pulizia con sede a Perugia. E’ una realtà del territorio nota per la qualità e la precisione del lavoro svolto, frutto di una dedizione che ha portato nel tempo riconoscimenti dai tanti clienti che hanno usufruito e continuano ad usufruire dei servizi di questa impresa perugina. Le tecniche di sanificazione utilizzate e le attrezzature in dotazione al personale consentono di ottenere eccellenti risultati, per un pulito profondo e ambienti perfettamente igienizzati e profumati.

I servizi di CSP Srl vanno dalla sanificazione di ambienti di lavoro quali uffici, negozi, centri commerciali, cantieri, industrie, fino alla pulizia in condomini e abitazioni private. Non esiste superficie che non possa essere lavorata, anche se difficile da raggiungere. E’ il classico esempio degli edifici con in il rivestimento della facciata costituito da pannelli di vetro: anche in questo caso CSP Srl è in grado di garantire pulizia profonda per dare una bellissima prima impressione dell’edificio in cui vivete o in cui ha sede la vostra attività.

Per quanto concerne i pavimenti, non esiste superficie che non possa essere perfettamente igienizzata, fughe comprese. Grazie alle efficaci attrezzature di cui sono dotati gli operatori, ottenere un pulito perfetto non sarà difficile. Lo stesso dicasi per tessuti (quelli dei tappeti o divani, ad esempio) nei quali possono annidarsi germi di vario tipo e per i quali è necessario utilizzare determinate tecniche e prodotti per assicurare una igienizzazione profonda.

Una impresa in grado di soddisfare le esigenze di ciascuna utenza quindi, che rappresenta una preziosa risorsa ed un validissimo alleato sia per le attività di natura commerciale che per i privati che necessitano di interventi di pulizia all’interno di aree condominiali e private abitazioni. La sede di CSP Srl si trova a Perugia in Via Bellini 122, ed il recapito telefonico è il numero 0755272045.

Fonte: http://www.centroservizipulizia.it