Dal 4 al 10 luglio 2011 il Centro sportivo educativo nazionale (Csen) di Ragusa organizza un Corso per istruttori di Aikido affidato a uno staff tecnico guidato dal maestro Giovanni Aprile, cintu...

Csen, Corso per istruttori di Aikido con lezioni in spiaggia e nel verde della campagna iblea

Sport postato da inpress || 12 anni fa

 

Dal 4 al 10 luglio 2011 il Centro sportivo educativo nazionale (Csen) di Ragusa organizza un Corso per istruttori di Aikido affidato a uno staff tecnico guidato dal maestro Giovanni Aprile, cintura nera IV dan, responsabile della Scuola Aikido Musubi per l’Italia centro-meridionale.

Il corso prevede lezioni full-immersion di 4 ore sia la mattina che il pomeriggio, con istruttori cintura nera che assisteranno i partecipanti per offrire una didattica personalizzata.

Il corso, oltre a fornire un addestramento di qualità con istruttori specializzati, presenta un’altra particolarità: le lezioni si svolgeranno all’aria aperta, dinanzi al mare, sulla sabbia delle incantevoli spiagge del litorale tra Modica e Scicli e nel verde della campagna iblea.

Il corso, che avrà una durata di sette giorni, è aperto a tutti. Al termine del corso, ai partecipanti saranno consegnati gli attestati di Assistente tecnico per i principianti, di Allenatore per le cinture da arancione a marrone, di Pre-Istruttore per le cinture nere I dan e di Istruttore per le cinture nere II dan.

Il costo complessivo è di 480 euro a partecipante. Inoltre, un noto Bed & Breakfast / Agriturismo di Modica dà l’opportunità a chi viene da fuori provincia di approfittare dell’offerta “alloggio + mezza pensione” a prezzi vantaggiosissimi.

Per partecipare, è necessario comunicare la propria adesione entro il 26 giugno 2011 telefonando al 339-3500252.

 

Info e contatti

www.ilsamurai.it

info@ilsamurai.it

cell. 339-3500252