CRS Srl è una società di servizi per le imprese che opera, da più di dieci anni, su tutto il territorio nazionale fornendo servizi avanzati con la massima professionalità e trasparenza nei confront...

CRS Srl specialisti nel recruiting per la vendita diretta e non solo

Lavoro postato da mediamover || 6 anni fa

CRS Srl è una società di servizi per le imprese che opera, da più di dieci anni, su tutto il territorio nazionale fornendo servizi avanzati con la massima professionalità e trasparenza nei confronti dei propri clienti, fornitori e dipendenti.

Alcuni commenti su siti web e blog associano, ingiustamente e con accezione negativa, la società CRS Srl alle modalità di lavoro porta a porta.

 

In realtà il porta a porta è un tipo di vendita diretta che sta tornando alla ribalta e rappresenta, tutt’ora, uno dei più efficaci mezzi a disposizione delle imprese per il raggiungimento dei loro successi all’interno di un mercato variegato e in continua evoluzione.

 

Dal momento che CRS Srl si occupa di fornire servizi a 360 gradi alle imprese, tra cui anche servizi commerciali, è inevitabile per il candidato dover acquisire una conoscenza anche in questo ambito al fine di poter apprendere in modo efficace e mettere in pratica proficuamente l’esclusivo know-how trasmesso da CRS Srl.

I commerciali di CRS Srl non vengono abbandonati a loro stessi ma vengono seguiti e formati, secondo rigorosi standard, per poter raggiungere gli obiettivi prefissati. Il percorso formativo “on the job” è parte integrante del know-how aziendale.

 

Recentemente sono apparsi in rete  commenti negativi pubblicati da soggetti che non si sono nemmeno presentati ad un primo colloquio conoscitivo con CRS Srl, alla quale non è attribuibile alcuna condotta contraria al rispetto e alla trasparenza.

CRS Srl ha portato lavoro dove questo non era presente. CRS Srl ha formato decine di persone che, con impegno e con costanza, sono riuscite a realizzarsi sia professionalmente che economicamente in un difficile periodo storico come quello attuale.

 

https://www.crsudine.com/