Nuove affiliazioni per Color Glo, il network in franchising specializzato in restauro, riparazione e colorazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto, che adess...

Servizi postato da soluzioni || 9 anni fa

 

Nuove affiliazioni per Color Glo, il network in franchising specializzato in restauro, riparazione e colorazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto, che adesso è presente anche a Bari e Firenze.

 

Grazie a Color Glo è possibile porre rimedio a danni un tempo considerati irreparabili come buchi, strappi, screpolature, bruciature, macchie difficili, cattivi odori, segni di usura. Ogni intervento tecnico avviene nel pieno rispetto dell’originalità del materiale con un notevole risparmio, per il cliente finale, rispetto alla sostituzione. Il mercato di riferimento è vasto ed eterogeneo: automobili, motociclette, imbarcazioni, divani e poltrone, accessori e abbigliamento tutto riprende nuova vita con le tecniche e i prodotti Color Glo.   

 

I prodotti sono forniti dalla casa madre americana e utilizzati in esclusiva dagli affiliati Color Glo. In particolare, i colori sono a base d’acqua, sicuri per la persona e per l’ambiente.

 

Non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore, un corso di formazione trasferisce le conoscenze necessarie all’avvio dell’attività. Ogni affiliato riceve un territorio in esclusiva, materiale pubblicitario, abbigliamento a marchio Color Glo, consulenza commerciale, amministrativa e tecnica. Non è richiesta l’apertura di un’officina, grazie ad un trolley è possibile effettuare gli interventi tecnici presso il domicilio dei clienti.

 

Per info:

www.colorglo.itfranchising@colorglo.it – 800973305

Fonte: http://www.colorglo.it