Nella giornata dedicata alle donne, People’s Bingo aumenta da 32 a 34 il numero di estrazioni entro le quali è possibile aggiudicarsi il Jackpot Bingo e celebra tutte le donne con un Chat Game pensato...

Giochi postato da albagamma || 12 anni fa

Il Jackpot Bingo in Sala Golden sfiora nuovamente i 140mila euro di montepremi vincibile e People’s incrementa il progressivo di estrazione entro il quale aggiudicarsi il premio: da 32 sale a 34. La sala più preziosa, di nome e di fatto, di People’s Bingo, è interessata dall’importante cambiamento che consente, in maniera evidente, la crescita delle opportunità di vincita per tutti i giocatori.

Il netto vincibile è pari a € 138.000, importo alimentato da un fondo jackpot che tocca cifre strepitose: è di oltre 170mila euro, infatti, e ormai attrae tutti gli amanti del bingo on line. Ad entusiasmare gli appassionati, inoltre, ci pensa anche l’importante Bingo Argento la cui assegnazione è più facilmente raggiungibile, in quanto il progressivo, in questo caso, è fissato alla 43° estrazione. Da non trascurare, inoltre, il fatto che più volte, l’aumento del progressivo ha portato molto bene ai fortunati, che si sono aggiudicati questi importanti jackpots solo pochi giorni dopo l’avvio dell’iniziativa, pur vincendo entro un’estrazione più bassa del nuovo progressivo fissato.

Ma nel giorno in cui si celebrano tutte le donne del mondo, People’s vuole unirsi ai festeggiamenti offrendo delle interessanti opportunità a tutte le utenti della sua piattaforma. Nello specifico si tratta dell’inserimento di un Chat Game Special dedicato e rivolto a tutte le donne: solo loro infatti possono partecipare a questi 2 quiz proposti nel corso della giornata in Chat. E’ Special perché premia solo 6 donne che, in maniera corretta e più velocemente delle altre, risponderanno alle domande proposte dai Chat Moderator aggiungendo in questo caso, il prefisso People’s Mimosa. Per tutte loro è in palio un bonus spendibile sulla piattaforma People’s Bingo.

Una giornata dalle grandi sorprese da vivere con People’s, che prova ad impreziosire un evento che, da solo, è già richiamo di forti attenzioni. L’auspicio è quello di augurare tanta gioia e fortuna a tutto il gentil sesso affezionato alla piattaforma più rosa d’Italia!

a cura dell'Ufficio Marketing ALBA GAMMA SRL

Fonte: http://www.peoplesbingo.it