Stai cercando un mutuo ma non sai da dove cominciare? Vorresti avere un’idea di quelle che possono essere le rate?   Hai due possibilità: visitare o contattare tutte le banche che conosci e richi...

Creho.it il mutuo che cercavi

Finanziamenti e Prestiti postato da saramoca || 11 anni fa

Stai cercando un mutuo ma non sai da dove cominciare? Vorresti avere un’idea di quelle che possono essere le rate?

 

Hai due possibilità: visitare o contattare tutte le banche che conosci e richiedere un piano di fattibilità da ognuna di essa, aspettando giorni oppure collegarti al sito Creho.it e trovare tutte le informazioni che cercavi senza sforzo alcuno e senza uscire di casa.

 

Finalmente, direttamente da casa tua avrai un prospetto chiaro, in tempo reale e facilmente confrontabile con altre offerte. L’unica cosa che dovrai fare sarà inserire i parametri di ricerca a tutto il resto penserà Creho. Inserendo la finalità della richiesta di mutuo, la tipologia del tasso (se variabile, fisso, rata costante o tasso misto), la durata in anni del mutuo al quale si vuole accedere e l’importo richiesto, sarà un gioco avere tutte le informazioni in poco meno di qualche secondo.

 

Un consulente on-line che con semplici click riuscirà a darvi le risposte in tempo reale. Una volta ottenute alcune soluzioni di mutuo, sarà possibile confrontarle per avere un quadro di riferimento di veloce e facile consultazione nonché l’indicazione dell’istituto di credito che applica tali condizioni.

 

Mutui, prestiti personali, assicurazioni, cessione crediti non saranno più un problema e sarà più necessario contattare tutti gli istituti bancari di cui si è a conoscenza per avere un preventivo.

 

Nulla di più semplice e veloce, nulla di più completo e accessibile. Creho.it ti accompagna per mano e ti aiuta nella realizzazione dei sogni, in forma totalmente gratuita.