CREATIVI DIGITALI – CDCM Pro® è diventata ufficialmente partner di Wellness Party, una realtà che va al di là del semplice evento.

Eventi postato da cdcmpro || 13 anni fa

CREATIVI DIGITALI – CDCM Pro® è diventata ufficialmente partner di Wellness Party, una realtà che va al di là del semplice evento.

Wellness Party è un brand che racchiude in sé benessere, business e divertimento e che si presenta come The Unconventional Chic Party! Il nuovo modo di fare business!.

Si tratta del più grande evento wellness dedicato al mondo imprenditoriale per creare situazioni esperienziali in cui sponsor, partner e ospiti possano interagire creando business e vivendo contemporaneamente un’esperienza emozionale unica.

Wellness Party – “The Unconventional Chic Party! Il nuovo modo di fare business!” si propone di creare un contesto elegante e diverso dal solito, dove imprenditori e manager si possano incontrare per parlare di business in modo più rilassato.

L’edizione zero dell’evento Wellness Party si terrà lunedì 7 marzo 2011 presso lo Spazio Y, a Milano in via Francesco Arese dalle ore 19,00: ad oggi ha accreditato oltre 300 invitati.

Durante la serata si potrà godere di molteplici benefici grazie, ad esempio, ad aromaterapia emozionale, degustazioni e trattamenti cromatici e olistici.

invito cdcmpro CREATIVI DIGITALI – CDCM Pro e Wellness Party sposano l’unconventional

CREATIVI DIGITALI – CDCM Pro®, partner di Wellness Party, “sposa” in pieno la filosofia unconventional di Wellness Party curando gran parte della comunicazione online: dal sito http://www.wellnessparty.it, realizzato in pochissimo tempo ma aperto a futuri miglioramenti e sempre “in progress”, all’animazione video per il logo, alle produzioni multimediali che, durante la serata, verranno proiettate per presentare dinamicamente  e con forte impatto visivo sia l’evento, sia i partner e gli sponsor.

Per continuare nel tempo la suggestione di questo evento, CREATIVI DIGITALI sarà presente con il proprio staff per riprese audio-video che saranno il punto di base per la creazione di video per ricreare le emozioni che verranno vissute grazie al Wellness Party.

CDMC Pro – Creativi Digitali e Wellness Party sono la dimostrazione di come, ad oggi, sia fondamentale muoversi in una prospettiva unconventional e creativa per fare business.

Fonte: http://www.mediagu.com/info/eventi/creativi-digitali-%E2%80%93-cdcm-pro-e-wellness-party-sposano-l%E2%80%99unconventional.html