Ritorno al futuro per “Creatives are Bad!”. Dopo le edizioni 2007 e 2009, la mostra sulla comunicazione rifiutata, ideata dall’agenzia di comunicazione MTN Company, torna nella città nativa in...
postato da eventokoine il 05/07/2011
Categoria: Cultura e Società - tags: arte + comunicazione + cultura + evento + koine cava + mostra
Koinè 7-8-9 Luglio a Cava de' Tirreni, Salerno

Ritorno al futuro per “Creatives are Bad!”. Dopo le edizioni 2007 e 2009, la mostra sulla comunicazione rifiutata, ideata dall’agenzia di comunicazione MTN Company, torna nella città nativa in omaggio ai festeggiamenti dei mille anni dalla fondazione dell’Abbazia benedettina della SS. Trinità. E lo fa nell’ambito di “Koinè”, la kermesse culturale sulla comunicazione in programma nella “città dei portici” dal 7 al 9 luglio 2011.


Frutto della collaborazione degli studi pubblicitari e di comunicazione, da giovedì 7 a sabato 9 luglio “Creatives are Bad!” esporrà presso il Marte Mediateca Arte Eventi (sito in Corso Umberto I n.137) i lavori di progettazione grafica rifiutati e censurati, mai realizzati dalle agenzie di comunicazione e suddivisi nelle categorie progettazione grafica per la comunicazione visiva (concorsi, progettazione di identità visive, infodesign, manifesti), adv (stampa e/o in strena) e spot tv.

Nata con lo scopo di rappresentare un’occasione di confronto tra aziende e creativi sul tema del “rifiuto”, durante il mega-evento culturale dedicato alla comunicazione nelle sue mille sfaccettature “Creatives are Bad!” metterà in mostra 40 lavori, la maggior parte dei quali realizzati da agenzie del Mezzogiorno, già partner dell’iniziativa ideata dall’agenzia amministrata da Carmine D’Alessio.

Fonte: http://www.creativesarebad.com/default.php?mcat=&cod=chisiamo&id=355