Pinalli amplia la propria offerta di prodotti disponibili in esclusiva sullo shop online Pinalli.it e presto nei punti vendita con gli incredibili smalti semipermanenti firmati CND.

Attualità postato da Blu Wom Milano || 5 anni fa

Pinalli amplia la propria offerta di prodotti disponibili in esclusiva sullo shop online Pinalli.it e presto nei punti vendita con gli incredibili smalti semipermanenti firmati CND. Ideati e realizzati dall’Azienda numero 1 nel mercato nails, Creative Play Gel è lo smalto semipermanente che gioca fuori dagli schemi. Con oltre 40 colori di tendenza, questi smalti assicurano più di due settimane di perfezione. Facili da applicare e da rimuovere, non richiedono l’utilizzo di limatura o buffer, rendendo l’applicazione davvero veloce! L’innovazione che sta alla base degli smalti semipermanenti Creative Play Gel è la formula 7 volte free che contiene pigmenti micronizzati per garantire una massima intensità di colore, maggior facilità di stesura e incredibile brillantezza. A rendere ancora più semplice e precisa l’applicazione, Creative Play Gel ha uno speciale pennellino, con circa 400 setole extra-fini,che permette un finish professionale ed estremamente definito. Il sistema di applicazione a 3 step prevede l’utilizzo di una base coat, del gel color e di un top coat (oltre a non richiedere l'utilizzo di limatura e buffer, non è prevista l'applicazione del primer). Il risultato è una manicure dal colore ultra-intenso e vibrante che permette di esprimere la propria creatività e di giocare con infinite combinazioni. 10 tipologie di colore danno la possibilità di sbizzarrirsi e trasformare le proprie mani in vere e proprie opere d’arte: metallico, cremoso, shimmer, satinato, perlato, multicolor glitter, metallic glitter, glitter oleografici, micro glitter e cangiante.

Gli smalti Creative Play Gel di CND sono disponibili

in esclusiva su Pinalli.it e a breve negli stores

Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com  

Fonte: https://www.bluwom-milano.com/creative-play-gel-gli-smalti-semipermanenti-firmati-cnd-in-esclusiva-solo-da-pinalli/