Creative Design progetta,  crea e  gestisce siti Web per aziende, enti, studi professionali, associazioni e privati. Lo studio grafico opera a 360°, dal biglietto da visita all'immagine aziendale, dal...

Internet postato da attilino || 13 anni fa

Creative Design progetta,  crea e  gestisce siti Web per aziende, enti, studi professionali, associazioni e privati. Un sito Web di successo, deve avere, oltre a validi contenuti,  una  gradevole immagine ed una    fluidità di navigazione, tali da non annoiare o distrarre il lettore, che deve  concentrare l'attenzione sul prodotto o servizio offerto. Creative Design è in grado di garantire tale risultato,  perché dispone della necessaria esperienza e professionalità per creare e far  crescere  un sito internet. Creative Design realizza siti Web utilizzando la tecnologia Flash, Html e Php.

FLASH
E' l'ideale per chi intende far conoscere la propria attività sul web, trattandosi di un' accattivante vetrina che attira l'attenzione sui contenuti, grazie ad animazioni di forte impatto visivo sul popolo della rete. E' perfetto per chi non necessita di continui aggiornamenti ma piuttosto di un biglietto da visita per aumentare la visibilità della propria azienda, sfruttando la potenza di internet che nella società di oggi è oramai alla portata di tutti.
Inoltre, il grosso vantaggio di questo prodotto, è la rapidità con cui viene realizzato e consegnato.

CMS JOOMLA

Questo tipo di sito si presta all' utilizzo di un utente dinamico che, oltre a rendere visibile la propria attività, vuole poter essere in grado di aggiornare i contenuti periodicamente tramite un gestionale di semplice utilizzo, anche per i "non addetti ai lavori". L'utente diventa infatti protagonista, e tramite pratiche e veloci operazioni, può gestire contenuti di qualsiasi tipo, a seconda del settore di interesse. E' possibile infatti creare forum, gallery, newsletter, nonchè creare aree private e gestire altri utenti, creando così delle vere e proprie comunità che gravitano intorno alla propria attività. La visibilità aumenta notevolmente grazie all'interazione con gli altri utenti del web.

E-COMMERCE

Questo sistema si presta fortemente a chi intende commercializzare i propri prodotti su un mezzo forte come il web, eliminando così molti costi fissi e velocizzando le operazioni di vendita. Si tratta di un negozio on-line, una rete gestionale che supporta il venditore con tutti gli elementi canonici della compravendita: i prodotti vengono infatti suddivisi in categorie e sottocategorie, mediante la creazione di moduli di inserimento prodotti di grande efficacia e di facile utilizzo. L'utente è in grado di gestire gli ordini controllandone costantemente lo stato, di gestire gli sconti, fatturazioni e aliquote IVA, prestandosi pertanto alla vendita sia locale che estera, grazie anche ai supporti logistici come la gestione delle spedizioni a mezzo corriere. Questo prodotto è del tutto personalizzabile alle esigenze aziendali: flessibile nella forma ma preciso in quanto sistema gestionale.

GRAFICA E STAMPA

Creative Design progetta e stampa cataloghi, cartelloni, immagini aziendali, biglietti da visita, volantini commerciali e adesivi per campagne promozionali  e pubblicitarie,  o  in dotazione al personale di vendita.
Creative Design sarà lieta di occuparsi anche della stampa del prodotto a noi commissionato valendosi del servizio dei migliori stampatori ofset e digitali. I tempi di consegna relativamente brevi permettono di consegare il prodotto in pochissimi giorni.

Oltre allo studio grafico e alla stampa del vostro materiale pubblicitario ci occupiamo della distribuzione dei vostri volantini con regolari permessi comunali. Al termine della distribuzione è possibile avere la mappa di distribuzione dei volantini cosicche il cliente possa verificare personalmente il lavoro eseguito durante la giornata. 
Inoltre un nostro incaricato sarà personalmente raggiungibile sul telefono cellulare.

Fonte: http://www.creativedesign-mi.com