DSD.it, azienda IT Italiana specializzata nella realizzazione di applicazioni voIP connesse alle reti informatiche, lancia Centralino Aziendale, un centralino voip software progettato per...

Creare Un Call Center VoIP Con Centralino Aziendale

postato da comunicatidsd il 24/05/2011
Categoria: Utilità - tags: centralini voip

DSD.it, azienda IT Italiana specializzata nella realizzazione di applicazioni voIP connesse alle reti informatiche, lancia Centralino Aziendale, un centralino voip software progettato per soddisfare le esigenze di medie e grandi aziende in Italia.

Centalino Aziendale è una soluzione efficace per creare e gestire call center voIP e contact center che usufruiscono sia di lavoratori in ufficio che di teledipendenti da casa.

Grazie alla sua capacità di integrarsi con CRM ed anagrafiche, chiunque abbia una connessione veloce e da qualsiasi sede, potrà gestire chiamate inbound ed outbound con a fianco anagrafica cliente ed ogni dato disponibile nel CRM.

Ogni chiamata potrà essere registrata nella propria segreteria telefonica, inoltrata al personale specializzata o gestita tramite sistemi IVR.

Centralino Aziendale è infatti in grado di realizzare e configurare sistema di risposta vocale interattiva ed automatiche alleggerendo in questo il lavoro delle operatrice del call center voIP.

I vantaggi non finiscono qui. Questo centralino voip permette anche di creare dei sistemi di pagamento telefonico per offrire supporto premum B2B e B2C.

Per maggiori informazioni tecniche e per conoscere i prezzi è a disposizione il numero verde 800 134 933 ed il sito www.voipcentralino.it.