Creare Un Call Center VoIP Con Centralino Aziendale
Utilità postato da comunicatidsd || 12 anni fa
DSD.it, azienda IT Italiana specializzata nella realizzazione di applicazioni voIP connesse alle reti informatiche, lancia Centralino Aziendale, un centralino voip software progettato per soddisfare le esigenze di medie e grandi aziende in Italia.
Centalino Aziendale è una soluzione efficace per creare e gestire call center voIP e contact center che usufruiscono sia di lavoratori in ufficio che di teledipendenti da casa.
Grazie alla sua capacità di integrarsi con CRM ed anagrafiche, chiunque abbia una connessione veloce e da qualsiasi sede, potrà gestire chiamate inbound ed outbound con a fianco anagrafica cliente ed ogni dato disponibile nel CRM.
Ogni chiamata potrà essere registrata nella propria segreteria telefonica, inoltrata al personale specializzata o gestita tramite sistemi IVR.
Centralino Aziendale è infatti in grado di realizzare e configurare sistema di risposta vocale interattiva ed automatiche alleggerendo in questo il lavoro delle operatrice del call center voIP.
I vantaggi non finiscono qui. Questo centralino voip permette anche di creare dei sistemi di pagamento telefonico per offrire supporto premum B2B e B2C.
Per maggiori informazioni tecniche e per conoscere i prezzi è a disposizione il numero verde 800 134 933 ed il sito www.voipcentralino.it.