Avere successo nella pratica del settore immobiliare non significa passare un test di licenza. Troppi aspiranti a costruire un'agenzia immobiliare sono ossessionati dal test di licenza, quindi fal...

Attualità postato da Leonardo8 || 5 anni fa

Avere successo nella pratica del settore immobiliare non significa passare un test di licenza.

Troppi aspiranti a costruire un'agenzia immobiliare sono ossessionati dal test di licenza, quindi falliscono nei loro primi due anni perché non hanno sviluppato un piano per avere successo nel settore. Hanno superato il test ma non sono riusciti a capire il business, a sviluppare un budget e un business plan o a imparare l'arte di saperci fare con le persone che non vengono insegnato o coperte dal test.
Questi non sono solo suggerimenti, ma strumenti per aiutarti a entrare nel business con un piano in atto per avere successo. Apprendere il ritmo del business, i costi da affrontare e raggiungere le prospettive giuste è fondamentale.

Aspetto fondamentale per  diventare un un buon operatore di un'agenzie immobiliari

Il principale aspetto da considerare per far crescere le agenzie immobiliari e avviare l'attività nel modo giusto, consiste nell'evitare di diventare uno di quei prefessionisti che sono entrati nel business per ciò che percepiscono come facili commissioni in denaro, scoprendo poi che ci sono costi monetari e che è necessario molto lavoro per avere successo.

Ragioni di fallimento dopo essere diventato un agente immobiliare


Sapere perché gli altri hanno fallito, e una grande percentuale lo farà, sarà un fattore importante nel mantenere il nuovo business plan immobiliare in pista. Le persone di maggior successo in qualsiasi attività ti diranno che hanno successo non solo perché hanno studiato i modi per averlo, ma anche che hanno studiato il fallimento degli altri per evitare gli stessi errori.

È un business: conosci le tue spese prima di creare l'agenzia immobiliare


Quanto sono le tue spese personali? Devi sapere, mentre continuano mentre stai cercando di dare il via alla tua nuova carriera nel settore immobiliare . Diventare un imprenditore del settore immobiliare non ferma l'affitto, cibo, vestiti e altre spese. Quindi assicurarsi di avere un controllo su tali spese e un piano per essere certi che vengano pagati, consentendo comunque di dedicare tempo e budget alla nuova attività è di vitale importanza.


Reddito di pianificazione con un approccio "Imbuto di vendita"


Diventare un professionista del settore immobiliare richiede una capacità di riconoscere le spese presenti e future, sia personali che aziendali. Tuttavia, questo è solo metà del puzzle. E le entrate? Certo, sono le vendite e chissà quanto si potrà fare bene all'inizio o quante offerte si possono fare nei primi due anni? Sviluppare un budget di entrate come un budget di spesa ed otterrai un foglio di calcolo è un processo graduale per ottenere una stima realistica di ciò ci si può aspettare per il primo anno.

Sviluppare un budget di marketing per l'agenzia


Sapere stimare le spese ed il reddito è un'ottima pianificazione per sviluppare un budget per gli sforzi di marketing . Probabilmente ci si può pensare nell'approccio alla canalizzazione delle entrate, in quanto, ad esempio, il numero di lead che riceve un'agenzia dalla posta diretta sarà basato sul numero di mittenti. Quindi, sai quanti ne vuoi spedire e puoi determinare i budget di spesa.

Fonte: http://www.passione-immobiliare.it