Con oltre 600 milioni di utenti, Instagram è nata nel mondo dei social media sin dal suo inizio nel 2010. Instagram offre alle aziende un modo nuovo e creativo per raggiungere la propria base di co...

Informatica postato da tommasocosta || 4 anni fa

Con oltre 600 milioni di utenti, Instagram è nata nel mondo dei social media sin dal suo inizio nel 2010. Instagram offre alle aziende un modo nuovo e creativo per raggiungere la propria base di consumatori ovunque si trovino! Le aziende si stanno rendendo conto che c’è un maggiore ritorno sulla partecipazione in questa sfera sociale in piena espansione, che sta inducendoli a ripensare alle loro strategie sui social media. Uno di questi modi è usare Instagram. Leggi sotto per quattro passaggi per creare una strategia sociale nuova e di successo.

1. Crea Una Pagina Instagram di Successo in Quattro Semplici Passaggi

Con oltre 600 milioni di utenti, Instagram è nata nel mondo dei social media sin dal suo inizio nel 2010. Instagram offre alle aziende un modo nuovo e creativo per raggiungere la propria base di consumatori ovunque si trovino! Le aziende si stanno rendendo conto che c’è un maggiore ritorno sulla partecipazione in questa sfera sociale in piena espansione, che sta inducendoli a ripensare alle loro strategie sui social media. Uno di questi modi è usare Instagram. Leggi sotto per quattro passaggi per creare una strategia sociale nuova e di successo.

2. Hashtag

Gli hashtag possono essere molto efficaci se usati nel modo giusto. Gli hashtag sono parole o frasi precedute dal simbolo # (es: #instagram, #instagood) che consente di trovare tutti i contenuti con un determinato hashtag in un unico posto se si dispone di un profilo pubblico. Questo è un ottimo modo per ottenere molte foto e account aziendali con molta attenzione.

Ma attenzione. Gli hashtag eccessivi possono essere un po ‘intensi. Diciamo che pubblichi una foto dei tuoi dipendenti nei loro cubicoli in ufficio, e la tua didascalia è “Martedì in ufficio! #sorrisi #dipendenti #nomeazienda #cubicoli #martedì #felice #fresco #estate #scrivania “… sì, vedi quanto velocemente diventa fastidioso?Alcune persone pensano che usando più hashtag, otterranno più Mi piace e follower. SBAGLIATO! Stai allontanando le persone e molto probabilmente riceverai commenti e svanimenti di spam. E anche se dovessi ottenere più follower, non sarebbero i follower che vorresti avere.

3. Condivisione

Decidi quanto spesso vuoi condividere contenuti! Secondo uno studio basato su Mi piace e commenti dei follower di 61.000 post, i giorni migliori da condividere sono mercoledì e giovedì. I tempi migliori per pubblicare sono 2:00, 6:00, 17:00 e 22:00.Se stai cercando un fidanzamento, i colori più accattivanti sono il verde, il giallo e il blu. Assicurati di utilizzare le domande nelle tue descrizioni! Questo è un modo perfetto per incoraggiare l’impegno e aumentare i tuoi Mi piace e follower!

Se vedi che i tuoi follower preferiscono un determinato tipo di immagine più spesso, non aver paura di cambiare ciò che stai postando e quando lo pubblichi. Se le persone fanno domande, assicurati di rispondere e ringraziali per essere leali!

4. Follower Reali

I tuoi follower dovrebbero essere le persone più importanti per te sulla tua pagina Instagram. Seguili indietro, come le loro immagini in cui ti taggano o usa i tuoi hashtag, e mostra loro che sei grato di averli come seguaci!Inoltre, incoraggia i tuoi follower a condividere le tue foto. Questo è il modo migliore per ottenere ancora più Mi piace e follower da quelli che già possiedi. Offri loro codici promozionali e omaggi, in questo modo saranno più disposti a condividere la tua compagnia con gli altri attraverso i propri social media.

Se pensi che la tua azienda sia pronta per iniziare a utilizzare Instagram, beh, cosa stai aspettando? Usa questi suggerimenti e sarai a posto! Se hai già un Instagram, puoi anche usare questi suggerimenti. Inoltre, inviaci i tuoi scatti! Ci piacerebbe vederli.

Tutto ciò di cui hai bisogno è pochi minuti

Molte persone spesso faticano a fare una serie di cose all’interno della finestra di 24 ore meno che sufficiente ogni giorno. Tra le tante cose che fanno, gestire la pagina di Instagram ogni giorno, soprattutto apprezzare le fotografie altrui o seguirle non è una cosa dovuta alla mancanza di tempo. Quindi se non puoi permetterti di spendere più di pochi minuti per il marketing ogni giorno, Instarazzo farà il lavoro per te.

Fonte: https://instarazzo.com/crea-una-pagina-instagram-di-successo-in-quattro-semplici-passaggi/