COXO® Contre-angle à LED CX235-1C NSK S-Max M25L Style   Caratteristiche : 1. Adotta materiale avanzato di metallo di titanio puro, prestazioni operative eccellenti, vita di servizio superiore lun...

Salute e Benessere postato da modenbro || 6 anni fa

 COXO® Contre-angle à LED CX235-1C NSK S-Max M25L Style

 

Caratteristiche :

1. Adotta materiale avanzato di metallo di titanio puro, prestazioni operative eccellenti, vita di servizio superiore lunga, disegno user-friendly, facile da tenere e gestire .

2. Con una migliorata precisione e efficienza, i pazienti possono ottenere unglior effetto del trattamento.

3. Rispetto all'acciaio inossidabile, il metallo di titanio è 30% in meno del peso, con una maggiore durata e una maggiore resistenza alla corrosione, una maggiore sensazione di contatto e un miglior grado di bilanciamento.

4. Fibra interna, interfaccia ruotabile a 360 gradi, evita l'oscillazione per impedire la tensione del filo del manipolo, funzione libera di luce. Libera da trasformare, ridurre la resistenza alla fatica.

5. Contrangolo del tipo E di ISO, compatibile con elettrico motore dell’aria o motore elettrico delle marche Kavo, NSK, W & H.

 

Specificazioni:

Contrangolo anello blu 1:1

Spruzzo singolo

CA fresa 2.35mm

Velocià massima: 40,000 rpm

Tipo di mandrino: pulsante

 

Lista imballaggio:

1 x Contrangolo di fibra ottica di modello CX235-1C

1 x Chiave per i viti a brugola

1 x Ugello olio

1 x Manuale dell’utente

Fonte: https://www.strumentidentali.it/goods-492-COXO-CX235-1C-Contrangolo-odontoiatrico-a-LED-NSK-S-Max-M25L-Style.html