Tra i cover up che più possono dare uno stile unico e alla moda alle donne che popolano le spiagge c'è sicuramente il kaftano: indumento di origini antiche (dodicesimo secolo) è possibile indossa...

Gossip postato da Laura2012 || 12 anni fa

 

Tra i cover up che più possono dare uno stile unico e alla moda alle donne che popolano le spiagge c'è sicuramente il kaftano: indumento di origini antiche (dodicesimo secolo) è possibile indossarlo nelle più svariate occasioni: dall'aperitivo, alla serata disco oppure semplicemente dopo un bel bagno rinfrescante.

E' un indumento caratterizzato da leggerezza, comodità e dal fatto che riesce a valorizzare sia corpi più esili che quelli con qualche curva in più, riuscendo a coprire i difetti più odiosi che non vorremmo mai mostrare.

Le fantasie di kaftani che troviamo in commercio sono praticamente infinite, così come i modelli disponibili: abbiamo quello più classico cosi come quello più sexy con scollatura vertiginosa. Può essere lungo o corto, può fungere da abito o essere abbinato a un pantalone in lino: sarà un'arma utile a nostra disposizione per essere sempre belle e sexy e farci notare alla festa in spiaggia!

E' un oggetto ormai presente negli armadi di tutte le donne e sono molte le marche che si stanno specializzando nella produzione e vendita di questo capo così glamour.

Le famose marche di abbigliamento mare David Mare e Vacanze Italiane hanno lanciato una nuova linea dedicata esclusivamente ai cover up, una carrellata di copricostumi di tutti i generi, dal pareo multicolore, al vestito da spiaggia; a breve avremo una opportunità in più di scelta sia nei negozi che online. Infatti tra qualche settimana anche sul sito bikiniworld.it ci sarà la possibilità di visionare e acquistare questi fascinosi capi di origine indiana. Il marchio David Mare è come sempre sinonimo di qualità dei tessuti e prezzi accessibili. La tendenza della prossima estate è questa: non facciamoci cogliere impreparate!

 

Fonte: http://www.bikiniworld.it/