Egli parla di punk e grunge e il sesso - ma tutti nel modo più casuale.

Courtney Love era in un abito sottoveste che ha trovato un elemento

Cultura e Società postato da aciesuy || 7 anni fa

Già nel tardo 18 ° secolo, i capi di moda come la duchessa di Devonshire e Maria Antonietta indossavano abiti di mussola sottili con una fascia intorno alla vita. Non è così scioccante ora, ma a loro contemporanei, avrebbe guardato come se indossavano la loro biancheria intima. Ehrman sostiene che i classici abiti stile Jane Austen dai primi anni del 1800 sono stati un esempio anche prima. Per sottolineare il loro punto, il curatore ha selezionato per un indumento Orgoglio e pregiudizio di tipo per il suo show intimo preferito come capi outerwear: un John Galliano per Givenchy slittamento, tagliare in sbieco e dovuta molto nel 1930 Dress slittamento tendenza. Una nuova singola principessa Diana indossava un altro vestito Galliano - questo per Dior - al Met Ball nel 1996 pochi mesi dopo il suo divorzio. Bet hanno sexy e ribelle sentito quella notte.

contribuire a Bay Garnett, fashion editor di Vogue e sottoveste Styling Aficionado, tutto dipende dal contesto. "Così diverse percezioni del vestito da slittamento Si può avere -. In una situazione difficile sembra terribile, ma può anche guardare sorprendente sia East Hampton o totalmente grunge per me il fascino di sensualità è quello di decostruire, a minare è geniale .. Courtney Love era in un abito sottoveste che ha trovato un elemento sostanzialmente conservatore e convenzionale sulla testa. e 'l'ultima cosa punk prendere in giro qualcosa di così commerciale. "


 Kate Moss in Liza Bruce 1993 Foto: Richard Young / Rex / Shutterstock
Come molti, la sottoveste Gillne, la più a me in risposta nel 1993 per Kate Moss è stata una scivolata d'argento trasparente indossare Liza Bruce a una festa un'agenzia di modelle, Moss accessoriato con una bottiglia quasi vuota di birra e una Marlboro Light. L'abito non nasconde nulla e mostra cosa cercare fuori un mazzo di pantaloni come Knickerbocker. Ciò che è scioccante non è che si può vedere la talpa sui suoi seni, ma proprio come lei è indifferente su tutta la faccenda. È un'indicazione di pura rivolta casuale. Ehrman, che ha registrato il vestito originale Bruce nella mostra, è d'accordo che il momento era "così naturale, come si è appena andato avanti."

In odierno era post-Kimoji dove passerelle su Grindr e peni nudi oscillante sulle pendici Live Streaming sono, sembra l'idea che la biancheria intima potrebbe scioccare come outerwear quasi caratteristico. Allora, qual è l'attrazione della sottana ora? sex appeal Palese non è lo stato d'animo prevalente nella moda, ma ci godiamo ancora un altro '90 rinascita. Da Christopher Kane e Vetements 'adulta grunge minimalismo di marchi come la serie e Giuseppe, l'impressione stile di questo decennio è difficile da ignorare. La sottoveste è in questo contesto Mercurial - può essere un grunge-degno trovare il suo negozio di carità, elegante e minimale, o sexy, a seconda delle vostre scarpe e capelli.


Aggiungere in un pizzo, noto come i buyer della moda di fascia alta come l'oro "al dettaglio" e sottoveste è la tempesta perfetta di moda. Spinge i confini stilistici e contanti in un modo arruffato louche. Egli parla di punk e grunge e il sesso - ma tutti nel modo più casuale.

• Questo articolo è stato modificato il 10 marzo 2016. Una versione precedente in modo non corretto, ha detto che il V & A mostra includono John Galliano per Dior di pizzo sottoveste Marine che la principessa Diana ha indossato nel 1996 al Met Ball.