Golf Club a Roma - il golf come non te lo aspetti! Non mai provato a giocare a golf? Venire al Country Club Castelgandolfo è...

Country Club Castelgandolfo il golf come non te lo aspetti!

Sport postato da Lambretta || 4 anni fa

Golf Club a Roma  - il golf come non te lo aspetti!
Non mai provato a giocare a golf?
Venire al Country Club Castelgandolfo è sicuramente una buona occasione per farlo.
Avvicinati a questo bellissimo sport inizia al Country Club Castelgandolfo.

Golf Club a Roma  Country Club Castelgandolfo un percorso di golf unico al mondo!
Golf Club a Roma  Country Club Castelgandolfo Design by Robert Trent Jones Sr, 18 buche, 3 laghi, 93 bunker in un solo sguardo.

Quale migliore location per iniziare a giocare a golf se non quella del Country Club Castelgandolfo … storia e natura che si fondono … un percorso di golf unico al mondo.

Vuoi scoprire il percorso del Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo, da solo o con i tuoi amici? Accedi alla sezione prenotazioni e organizza ora il tuo giro di golf.

Scopri le Quote Associative 2019

Accedi alla sezione per conoscere la vasta gamma delle nostre quote associative, dedicate sia al singolo giocatore sia ai gruppi familiari: potrai trovare una soluzione adatta alle tue necessità.
Visitando il sito potrai scoprire le novità e le curiosità del Golf Club a Roma come il servizio di Fitting by Alvaro Brunella jr.

Da Marzo 2017 si è unito allo Staff di Castelgandolfo, Alvaro BrunellaJr Club Fitter, nonché professionista di Golf, che eseguirà sessioni di Club Fitting professionali e consulenze sull’acquisto di materiali adatti per ogni tipo di giocatore.

Cos’è il Club Fitting?

Il Club Fitting è una tecnica avanzata attraverso la quale si propone una ottimizzazione dell’attrezzatura in base alle caratteristiche del singolo giocatore, per perfezionare il gioco.

Ci si serve di strumentazioni sofisticate (Trackman) che rilevano i dati di lancio della pallina e ne stimano traiettoria, distanza, velocità di lancio, spin verticale e orizzontale.

Attraverso questi parametri è pertanto possibile consigliare l’utilizzo di una certa attrezzatura o verificare se quella che si possiede è idonea non solo al proprio swing, ma anche e soprattutto alle proprie caratteristiche fisiche per realizzare uno swing perfetto e massimizzare la distanza di ogni singolo colpo.

E' inoltre possibile fare sedute mirate sul putter, grazie ad uno speciale putter per capire quali siano il LIE e la lunghezza migliori.

Contattaci www.countryclubcastelgandolfo.it