Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo la cornice ideale per il tuo matrimonio. Organizza il tuo matrimonio gourmet nell'esclusivo Golf a Roma Country Club Castelgandolfo.

Country Club Castelgandolfo apre le porte agli sposi ...

Eventi postato da Lambretta || 6 anni fa

Golf a Roma– dove i sogni si avverano … Country Club Castelgandolfo - location ideale per matrimoni.

Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo la cornice ideale per il tuo matrimonio.
Organizza il tuo matrimonio gourmet nell'esclusivo
Golf a RomaCountry Club Castelgandolfo.

Nello splendido scenario dei Castelli Romani, l'esclusiva Club House di uno dei più suggestivi Golf Club d'Europa, già elegante ed antica villa cardinalizia appena fuori Roma, apre le porte agli sposi.

Lontani dal caos cittadino, il Golf Club Country Club Castelgandolfo  ti accoglie in una location perfetta per matrimoni ed eventi privati, una location che sembra davvero fuori dal tempo, dove storia, arte e natura si incontrano in un'armonia perfetta.
Sarai affascinato dalla location e dalla storia del Golf a Roma Country Club Castelgandolfo.

La Club House Castel Gandolfo è una dimora del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, costruita sul limitare di un cratere vulcanico che Sir Robert Trent Jones ha trasformato circa 25 anni fa in un percorso golfistico fra laghetti naturali, ulivi secolari, ombrose querce e profumati pini marittimi.
Oltre ad essere la location ideale per il Golf a Roma, il Country Club Castelgandolfo è la location ideale per ricevimenti.

Basta affacciarsi dalle terrazze del palazzo, per rimanere affascinati dalla visione dei prati del campo da golf, della pianura romana e all'orizzonte della costa del Mar Tirreno, mentre alle spalle vi accarezzano quattro secoli di storia con le solenni mura della Club House.
Questo scenario mozzafiato e la quiete del luogo costringono i sensi ad un immediato relax.
All'interno ad accogliere sposi e invitati ci sono tre sale, ampie ed eleganti, e un caffè bar che affaccia direttamente sul giardino frontale.

La cucina al Country Club Castelgandolfo:

Con grande passione ed amore per i prodotti del territorio, lo Chef vi sorprenderà con un menu personalizzato per il vostro matrimonio.
Tutto lo staff del Country Club Castelgandolfo è al vostro servizio per farvi godere di momenti unici.

Il Country Club Castelgandolfo è situato nel verde dei Castelli romani e a pochissimi Km da Roma.

Lo splendore delle sale, l’incanto dei giardini e delle terrazze costituiscono la cornice più adatta per festeggiare il vostro evento privato con un ricevimento elegante ed indimenticabile: il ristorante del Club presenta proposte di menù adatte ad ogni occasione allestendo in maniera impeccabile la vostra giornata più bella.

Grazie alla convenzione con il Comune di Castel Gandolfo è inoltre possibile celebrare matrimoni con rito civile all’interno della struttura del Golf a Roma Country Club Castelgandolfo: durante la bella stagione le cerimonie possono essere officiate al riparo dell’antico ninfeo che si affaccia sulla piscina.

www.countryclubcastelgandolfo.it