Decisa l‘assegnazione facilitata di tutti i premi accumulati: quasi 100mila euro sono conservati solo nella sala Golden

Giochi postato da albagamma || 12 anni fa

Ben 123 mila euro di jackpot saranno assegnati da People’s Bingo entro domenica prossima. La notizia bomba è stata appena rilanciata dalla prima piattaforma di gioco on-line che ha annunciato un finale scoppiettante per la stagione estiva 2011. Da quando è stata diffusa la notizia, un vero e proprio conto alla rovescia è partito tra gli appassionati frequentatori delle sale. E non è un caso se alla promozione di People’s sia stato affidato il nome di Jackpots Countdown, visto che ogni secondo che ci separa dalla scadenza di domenica 18 settembre, potrebbe essere l’istante che cambia la vita dei fortunati giocatori!

La promozione sarà realizzata effettuando una serie di modifiche al palinsesto che consentiranno, attraverso un sistema di facilitazioni, di assegnare tutto il jackpot accumulato nelle diverse sale. Ad esempio, uno degli accorgimenti che permetterà agli utenti People’s di accaparrarsi fantastici premi sarà l’aumentato dei progressivi di estrazione.

Solo nella Sala Golden, una delle più ricercate dagli amici di People’s, sono stati accumulati 95.000 euro che verranno distribuiti ed assegnati con un metodo che la piattaforma ha intenzione di calibrare addosso alle esigenze dei giocatori. Allo stesso modo nelle sale Diamante e Glamour gli importi dei jackpot saranno aumentati fino a prosciugare i rispettivi fondi, con progressivo incrementale. Un obiettivo, quello di regalare tutti i jackpot accumulati, che ha portato lo staff di People’s Bingo ad aggiungere altre speciali partite all’attuale palinsesto: saranno introdotti nuovi appuntamenti con cartella dal costo unitario di 0,01 e 0,05 centesimi di euro.

Ancora una accattivante promozione che si aggiunge all’offerta già ricca del People’s Bingo che nelle sue sale registra 20 mila partire al mese, con l’interazione di 85mila utenti unici che si contendono i 50mila premi in cui è diviso il montepremi mensile che sfiora i 3 milioni di euro.

a cura dell’Ufficio Marketing ALBA GAMMA S.R.L.

Fonte: http://www.peoplesbingo.it