Iva Zanicchi è tra le principali candidate alla conduzione di Cotto e Mangiato, dopo il passaggio di Benedetta Parodi a La7

Cotto e Mangiato, Iva Zanicchi probabile nuovo volto di Italia 1

Radio TV postato da cristianbuda || 12 anni fa

Sarà un autunno pieno di novità quello che attende la prossima stagione televisiva italiana, con La7 protagonista di nuovi importanti ingressi probabili, come quello di Santoro, e già sicuri come quelli di Saviano, Fazio e Benedetta Parodi.

 

Quest’ultima lascerà a Italia 1 la sua rubrica di ricette Cotto e Mangiato che le ha regalato la grande notorietà, per andare ad occuparsi di un nuovo programma pomeridiano dove la ritroveremo sempre ai fornelli di casa sua per cucinare nuove ricette.

 

Cotto e Mangiato resterà comunque in programmazione all’interno di Studio Aperto, come confermato recentemente dal direttore di Italia 1. Resta ancora da definire chi prenderà il posto di Benedetta Parodi nella cucina del tg della rete “giovane” di Mediaset.

 

Scartata la soluzione interna nella redazione di Studio Aperto, le ultime voci si stanno concentrando su un cavallo di ritorno della tv nostrana, Iva Zanicchi. Nonostante una smentita della stessa Zanicchi in una intervista cui la popolare cantante e presentatrice ha dichiarato di non aver ricevuto nessuna proposta, l’ipotesi pare piuttosto concreta.

 

Recentemente Iva Zanicchi è stata ospite nella cucina di Alfonso Signorini a La notte degli chef, e ha ammesso che sarebbe entusiasta di presentare Cotto e Mangiato qualora ricevesse una proposta da Mediaset, dopo la sua rinuncia definitiva alla carriera politica.

 

Tra le altre ipotesi formulate per la nuova conduzione di Cotto e Mangiato sono stati fatti anche i nomi di Elisabetta Gregoraci, Fiammetta Cicogna ed Elena Santarelli: vedremo chi la spunterà!