E' Carnevale e ti hanno invitato a una festa in maschera? Il problema è che anche quest’anno non sai che costume di carnevale indossare? Si sa, in questi casi l'originalità è tutto, ma riuscire a t...

Costumi di Carnevale: affitta, risparmia, stupisci!

Intrattenimento postato da Weesh_Growing_Ideas || 12 anni fa

E' Carnevale e ti hanno invitato a una festa in maschera? Il problema è che anche quest’anno non sai che costume di carnevale indossare? Si sa, in questi casi l'originalità è tutto, ma riuscire a trovare un abito che sia originale e allo stesso tempo economico è sempre più difficile del previsto.

La Sartoria Sorelle Ferroni (Roma) ha festeggiato lo scorso anno i cento anni di attività, cento anni scanditi dalla produzione di costumi teatrali di ogni tipo. E proprio qui è possibile noleggiare costumi di carnevale a partire da € 80 per un affitto massimo di 6 giorni.

In occasione del Carnevale, la Sartoria delle Sorelle Ferroni mette a disposizione vestiti di carnevale di ogni genere: costumi a tema fantasy, che rappresentano i più celebri personaggi dei fumetti e delle fiabe (Biancaneve, Cenerentola, Alice nel Paese delle Meraviglie, Pinocchio, Aladdin…); costumi folcloristici; costumi tradizionali che si rifanno a tutte le epoche storiche: dai vestiti dell’Antica Roma, passando per i costumi medievali a quelli rinascimentali e dell’epoca barocca, fino ai più classici costumi da dama dell’ ‘800, come l’abito dell'indimenticabile Rossella O'Hara.

I costumi carnevaleschi delle Sorelle Ferroni sono piccoli capolavori di sartoria: tutti i vestiti proposti sono veri e propri costumi teatrali, cuciti artigianalmente dalle mani esperte di sarte altamente qualificate del laboratorio Ferroni.

Puoi affittare vestiti di carnevale per adulti (uomini e donne) e per bambini.

La Sartoria Sorelle Ferroni si trova a Roma in via dei Georgofili 75 (zona Poggio Ameno).

Per informazioni chiama il numero 06-5130039 oppure scrivi a info@sorelleferroni.it o visita il sito web: www.SorelleFerroni.com