Costumi da bagno da utilizzare in piscina. Aquawear

Nuoto postato da Laura2012 || 12 anni fa

 

Come ogni anno, il mese prossimo parteciperò alle gare di fine stagione presso la piscina nella quale ho frequentato il corso di nuoto.

La giornata è articolata nel seguente modo: la mattina ci saranno le varie gare divise per età dei partecipanti, per sesso e per stile (libero, rana, dorso, farfalla).

La sera, invece, buffet, musica di sottofondo, e premiazione dei vincitori da parte del presidente del circolo.

E' un occasione per festeggiare con i compagni di questa fantastica avventura e con i nostri maestri, che tanto si sono impegnati quest'anno ad insegnarci le varie tecniche di nuoto.

Mi sto già preparando per l'evento perché non voglio fare brutte figure! Allenamenti ogni sera, 100 vasche variando gli stili, il tutto sotto la supervisione del mio mitico insegnante, Carlo.

Per l'occasione ho deciso di sfoggiare il mio costume preferito, quello della Aquawear, marca molto nota agli sportivi. Pur non essendo un esperto, la qualità del tessuto la noto al tatto; insomma la differenza con quei costumi che utilizzavo prima e che al quinto lavaggio  già si rovinavano, c'è e si vede.

Essendo la direzione molto generosa, oltre ad offrire la serata, ha pensato a ricchi premi per i vincitori delle competizioni.

Il secondo classificato di ogni gara avrà una borsa da mare, se uomo, un tankini, se donna.

Il primo premio invece sarà un costume olimpionico offerto dallo store che sta a pochi metri dalla piscina e che vende costumi da bagno tutto l'anno.

Presto vi dirò se tutti gli sforzi che sto facendo saranno compensati da un podio. Speriamo bene!

Fonte: http://www.bikiniworld.it/