Tra le sette meraviglie del mondo non c'è ancora ma sicuramente lo meriterebbe. Stiamo parlando del simbolo di Napoli più conosciuto nel mondo, il Vesuvio. Vederlo come in questi giorni, ricoperto...

Costumi all'ombra del Vesuvio

Gossip postato da Laura2012 || 12 anni fa

Tra le sette meraviglie del mondo non c'è ancora ma sicuramente lo meriterebbe. Stiamo parlando del simbolo di Napoli più conosciuto nel mondo, il Vesuvio.

Vederlo come in questi giorni, ricoperto di neve, è un'esperienza ancora più incredibile e che non lascia indifferenti. Nel suo intorno, nei piccoli e grandi paesi vesuviani, la vita continua e si fa fronte alla grande crisi economica. Eppure proprio in queste terre ricche di problemi sociali, le attività produttive reggono e anzi si propongono come le novità più interessanti dell'economia del mezzogiorno.

Ne è un esempio lampante la AFS International, ubicata a Terzigno, provincia di Napoli, leader nella produzione di articoli di abbigliamento mare di pregevole fattura che fanno sognare donne e uomini di tutto il mondo da più di 50 anni. Una realtà che ha visto aumentare il suo fatturato grazie al grande lavoro di squadra e dalla continua ricerca di essere sempre alla moda nelle scelte stilistiche. E' possibile farsi un'idea di quello di cui stiamo parlando andando a visitare il sito bikiniworld.it, dove ci sarà presentata tutta la nuova collezione di bikini, trikini, kaftani e costumi olimpionici e dove, grazie all'ausilio di video e foto, potremo scegliere il capo più adatto a noi.