FRIDI IMPIANTI Roma , è da oltre 20 anni leader nel settore dell'idraulica. I molteplici servizi che l'azienda offre comprendono, ristrutturazione di appartamenti, irrigazione automatica, piscina e molto...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

La costruzione di un impianto idraulico comprende l’allaccio dell’edificio all’acquedotto, la distribuzione di acqua potabile, produzione e distribuzione d’acqua calda e collegamento dell’impianto alla fognatura.

Particolare attenzione deve essere posta al risparmio dell'acqua potabile, valutando la possibilità di installare sistemi di riduzione consumi, come recupero d'acqua piovana e riutilizzo delle acque grige depurate.

Fridi Impianti, a Roma, è da oltre 20 anni leader nel settore dell'idraulica, grazie alla garanzia di professionalità e la cura che mette nelle costruzioni di impianti a regola d'arte.

La Fridi Impianti di Roma, pone particolare attenzione al risparmio idrico e sfrutta svariati metodi d'installazione: dai rubinetti frangigetto, ai miscelatori, fino ai rubinetti e alle cassette di risciacquo.

Solitamente l’acqua fornita dagli acquedotti proviene da sorgenti, falde, fiumi, laghi e bacini artificiali e per renderla potabile sono necessari specifici interventi a seconda della provenienza, la Fridi di Roma pensa anche a questo, nelle costruzioni degli impianti idraulici, avvalendosi di specialisti del settore, costantemente aggiornati sulle nuove tecniche idrauliche.

 

http://www.fridimpianti.it/

Fonte: http://www.fridimpianti.it/