Roma Edilizia è un’impresa di costruzioni a Roma e ristrutturazioni operativa da più di 10 anni e grazie a tutta l’esperienza accumulata è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per la propria c...

Economia postato da sterling || 13 anni fa

Roma Edilizia è un’impresa di costruzioni a Roma e ristrutturazioni operativa da più di 10 anni e grazie a tutta l’esperienza accumulata è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per la propria casa.


Roma Edilizia è un’azienda di edilizia sia civile che industriale, disponibile ad offrire al committente assistenza e collaborazione, partendo dalla progettazione fino alla consegna finale delle opere, assumendosi gli oneri e le incombenze necessarie affinché il lavoro venga ultimato e consegnato a perfetta regola d'arte nei tempi previsti.


Roma Edilizia è un’azienda edile che offre collaborazione e consulenze a ingegneri, architetti, geometri e imprese operanti nel settore edile. Prende parte alla progettazione, fornisce assistenza alla direzione lavori e si avvale di collaboratori qualificati anche al coordinamento per la sicurezza.

Edil Roma può quindi aiutare ogni persona nella costruzione o ristrutturazione di case, ville, palazzine, negozi, capannoni industriali, oppure eseguire demolizioni, scavi, impianti di fognatura, impianti antincendio, pavimentazioni, imbiancatura e tinteggiaura.

Ma perché scegliere Edil Roma par la propria costruzione o ristrutturazione? Perché tutto viene fatto senza doversi rivolgere a ditte esterne, senza chiamare altri architetti di Roma, senza avere preoccupazioni sui materiali usati o dubbi sulla qualità finale della propria casa o negozio

Per maggiori informazioni:

Tel. 06-89683587/06-89683590
Fax: 06-89683588
Cell. 3407755451

Dal Lunedi alla Domenica

9:00 - 22:00


Fonte: http://www.edilroma.com/