L'acqua è un bene prezioso per tutti e va utilizzato in maniera corretta e parsimoniosa, per garantire, non solo una razionalizzazione di costi e consumi, ma, anche, una certa sicurezza in più a...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

L'acqua è un bene prezioso per tutti e va utilizzato in maniera corretta e parsimoniosa, per garantire, non solo una razionalizzazione di costi e consumi, ma, anche, una certa sicurezza in più a livello impiantistico e funzionale.
Geotherm, a Gorizia, a partire dagli anni '70, si è specializzata, nella progettazione e nella costruzione di impianti idraulici, sia ad uso civile, che industriale.

Geotherm, assicura alla sua clientela, la costruzione di un impianti idraulici efficienti e sicuri, grazie alla comprovata professionalità e competenza.

Concetti, questi, alla base di un'azienda che si è sempre distinta per la qualità e la costante evoluzione dei metodi di lavorazione e delle tecnologie d'utilizzo.
L’impianto idraulico comprende la distribuzione dell’acqua potabile, la produzione e la distribuzione dell’acqua calda, a partire dall'allaccio all’acquedotto e alla rete fognaria.

Per la costruzione di impianti idraulici, la Geotherm, a Gorizia, impega sempre materiali ad alto standard qualitativo, per quanto riguarda la resistenza alla corrosione, al fuoco e agli agenti inquinanti.
Successivamente alla costruzione degli impianti idraulici, la Geotherm si prende cura della loro manutenzione, offrendo un servizio d'assistenza tecnica attivo 24 ore su 24.

Sugli impianti idraulici installati vengono inoltre effettuati regolarmente sopralluoghi per eventuali adeguamenti alle normative di sicurezza e di risparmio energetico.

Fonte: http://www.geotherm.info/