Quando si compra una casa e la si edifica, è necessario, come prima cosa dotarla di buon un impianto di riscaldamento, sopratutto in quelle zone, come la provincia di Gorizia, dove l'inverno è pa...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Quando si compra una casa e la si edifica, è necessario, come prima cosa dotarla di buon un impianto di riscaldamento, sopratutto in quelle zone, come la provincia di Gorizia, dove l'inverno è particolarmente freddo.

 

Essendo quello della costruzione degli impianti di riscaldamento un procedimento che va fatto con la massima accuratezza, è necessario che l'impresa a cui ci si rivolge, sia seria e affidabile, agisca nel rispetto delle normative di settore, provveda poi, ai necessari controlli in modo rigido e si avvalga di tecnici specializzati che rilascino le dovute certificazioni obbligatorie.

 

Geotherm, grazie alla lunga esperienza acquisita negli anni nel campo della costruzione di impianti di riscaldamento, mette a disposizione del cliente la sua esperienza e la sua nota professionalità, intervenendo principalmente nella provincia di Gorizia.

 

Sia per la costruzione di impianti di riscaldamento centralizzati che per quelli autonomi, per abitazioni o capannoni industriali, Geotherm pone la massima attenzione allo studio dei consumi e all'utilizzo che viene fatto dell'apparato, offrendo la possibilità di scegliere tra caldaie utilizzate solo per la produzione di acqua calda o anche per il riscaldamento dell'intero ambiente.

 

Inoltre, i tecnici Geotherm, si preoccupano di stabilire se l'impianto progettato è idoneo alla dimensione del vano in cui verrà costruito, così come al luogo.

 

La sensibilizzazione verso l'ambiente, la razionalizzazione dei costi e dei consumi sono le priorità di Geotherm, che ha acquisito negli anni un indiscusso successo nella costruzione di impianti di riscaldamento in tutta la provincia di Gorizia, nel rispetto dell'ecosistema.

Fonte: http://www.geotherm.info/