La Geotherm, Udine, costruisce impianti idraulici, di riscaldamento, di condizionamento e di antincendio per ambienti civili ed industriali operando nelle province di Udine, Trieste e Gorizia.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Climatizzare un ambiente significa andare a depurare l'aria in modo tale da garantire il benessere di chi lo vive.

 

Per questo quando si porta avanti la costruzione di un impianto di climatizzazione, bisogna fare un attento lavoro di squadra, che riunisca le competenze di professionisti altamente qualificati, costantemente aggiornati sulle competenze necessarie e in possesso dei migliori materiali presenti sul mercato, per assicurare un areazione corretta ed efficiente.

 

La Geotherm di Udine offre tutto questo e anche di più, provvedendo alla costruzione di impianti di climatizzazione, sia abitazioni private che capannoni industriali, che siano moderni e in grado di andare ad ottimizzare gli ambienti, rendendoli più confortevoli.

 

Dall'impianto piccolo, a quello di grandi dimensioni, dalle case alle strutture industriali, la Geotherm di Udine è sinonimo di qualità per quanto riguarda la costruzione di impianti di climatizzazione e i servizi forniti.

 

Dotata di un personale altamente qualificato, la Geotherm saprà indirizzare il compratore verso il prodotto più adatto allo spazio a disposizione, tenendo conto della struttura del luogo dove esso deve essere costruito e rispondendo con massima rapidità ai bisogni e alle necessità del cliente, rispettando le normative vigenti in materia.

 

La Getherm, a Udine, punta sempre sul massimo della qualità, dell'innovazione e dell'uso tecniche migliori, offrendo alla sua clientela, impianti di climatizzazione all'avanguardia, con assistenza costante.

 

La costruzione di impianti di climatizzazione attuata dalla Geotherm, mette sempre in primo piano la praticità relativa all'ambiente in cui la struttura andrà inserita e le migliori prestazioni di affidabilità e qualità offerte dal mercato, con assistenza tecnica sempre a disposizione del cliente, per ogni evenienza, tutto ciò garantito da trenta anni di esperienza nel settore.

 

http://www.geotherm.info/azienda.html

Fonte: http://www.geotherm.info/azienda.html