Oggi un prodotto fortemente innovativo e di grande qualità presente sul mercato immobiliare, è rappresentato dalle case prefabbricate in legno, come quelle realizzate dalla Eurocase Group. Euroca...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Oggi un prodotto fortemente innovativo e di grande qualità presente sul mercato immobiliare, è rappresentato dalle case prefabbricate in legno, come quelle realizzate dalla Eurocase Group.

Eurocase Group è un marchio di grande qualità del settore edile e immobiliare, l'azienda si è specializzata negli anni anche nella costruzione diretta di immobili di pregio nonchè nelle costruzioni di tipo modulare in legno prefabbricate, seguendo rigorosamente i principi dell’ecocompatibilità attestate dalle certificazioni energetiche in classe A+.

Le case prefabbricate in legno proposte da Eurocase offrono uno ambiente molto più salutare rispetto alle abitazioni starndard, proprio perchè i materiali costruttivi utilizzati sono totalmente naturali. Oltretutto queste case sono assolutamente resistenti al fuoco, antisismiche e garantiscono un risparmio energetico in denaro pari al 70% in meno all'anno.

Le case in legno garantiscono inoltre un ottimo isolamento termico, la struttura cellulare del legno infatti permette di conservare e rilasciare gradualmente il calore e ciò consente all'edificio di rimanere perfettamente isolato.

Eurocase Group può realizzare case in legno su misura garantendone la durata fino a 30 anni. Anche i tempi di realizzazione sono molto rapidi perchè gli elementi della casa vengono preparati in falegnameria e trasportati sul posto semifiniti. Infine i costi rispetto alle abitazioni in muratura, sono decisamente vantaggiosi.

A tal proposito Eurocase Group offre al cliente preventivi gratuiti e segna impegno. Scegliere di abitare in una case di legno, dunque, significa preferire uno stile di vita più sano ed ecologico e in grado di regalare maggior salute e benessere.

 

Fonte: http://www.eurocasegroup.it/