Stai cercando un modo pratico per spedire un pacco in Italia o all’Estero? Cerchi un servizio con un costo di spedizione pacchi economico e che ti permetta di fare tutto da casa, dal tuo pc? Ioinvi...

Utilità postato da Valeca || 9 anni fa

Stai cercando un modo pratico per spedire un pacco in Italia o all’Estero? Cerchi un servizio con un costo di spedizione pacchi economico e che ti permetta di fare tutto da casa, dal tuo pc? Ioinvio, il servizio online di Poste Italiane è la tua risposta per spedizioni economiche e comode.


Spedire un pacco con il corriere IoInvio è molto semplice: basta inserire nell’apposito form un indirizzo di ritiro, uno di consegna e le caratteristiche del pacco che vuoi spedire, imballarlo secondo semplici istruzioni e aspettare che suoni il campanello. Un corriere, infatti, verrà a ritirare il pacco a domicilio il giorno stesso o il giorno successivo di quello in cui viene effettuato l’ordine ed entro 3 giorni verrà consegnato al destinatario in qualunque punto d’Italia o all’estero.


Incluso nel costo di spedizione pacchi è presente anche il servizio di tracking e l’avviso della consegna tramite sms e email quando il destinarlo lo riceve. Chi, invece, volesse personalizzare la spedizione con ulteriori servizi come la consegna al piano o in un orario serale potrà trovare sovrapprezzi contenuti per poter soddisfare al meglio il proprio destinatario.


Altra particolarità del servizio IoInvio è il Fermo Posta. Il corriere online permette, infatti, di sfruttare la capillare rete di Poste Italiane per consegnare il pacco in uno degli oltre 10000 uffici postali presenti sul territorio e avvisare il destinatario della disponibilità per poter ritirare il pacco in un secondo momento con tutta calma.

 

Comodo, economico e veloce, ecco IoInvio, il tuo nuovo servizio per spedire un pacco comodamente da casa evitando qualsiasi tipo di coda o problema di orario! 

Fonte: http://www.ioinvio.it/