Costi fecondazione assistita Roma – PMA Nuova Villa Costi in fecondazione assistita FIVET ICSI e qualità. Costi fecondazione assistita...

Costi fecondazione assistita - Centro PMA Nuova Villa Claudia a Roma

Medicina e Salute postato da Lambretta || 6 anni fa

Costi fecondazione assistita Roma – PMA Nuova Villa

Costi in fecondazione assistita FIVET ICSI e qualità.

Costi fecondazione assistita Roma - Molte coppie sono interessate a conoscere i costi delle tecniche di fecondazione assistita per avere una idea a fare confronti tra i centri. E' un aspetto certamente decisivo che va analizzato con attenzione. Le differenze tra i vari centri possono essere anche importanti, ma nella valutazione complessiva va inserita un fattore che fa la differenza:

la valutazione della qualità.

Infatti il numero di  tentativi che devono esser fatti per ottenere una gravidanza farà il costo reale .

Un centro che abbia buoni risultati darà più rapidamente la gravidanza tanto attesa, quello che ha percentuali di successo basse costringerà la coppia a ripetere il tentativo, moltiplicando fortemente il costo finale.

Costi fecondazione assistita Roma  I nostri ottimi risultati, combinati con costi fortemente concorrenziali, consentono di raggiungere più rapidamente l'obbiettivo, riducendo non solo l'investimento economico, ma soprattutto quello psicologico, che spesso diventa un fattore preponderante rispetto tutto il resto.

Cos’è la Fecondazione Assistita?

Con il termine Fecondazione assistita o procreazione assistita o artificiale si identificano comunemente le procedure,come la Inseminazione Intrauterina (IUI) o la fecondazione in vitro (FIVET/ICSI) attraverso le quali si facilita l’unione tra spermatozoi ed ovociti.

Più precisamente si parla di procreazione medicalmente assistita (PMA) quando si fa riferimento a tutte le tecniche e metodiche che hanno lo scopo di ottenere una gravidanza.

Le coppie che dopo un anno di rapporti liberi non hanno risultati devono rivolgersi ad un centro specializzato per una consulenza.

Il Centro di Procreazione Medicalmente Assistita  presso la Clinica Nuova Villa Claudia nasce per offrire le più moderne  tecnologie ed una equipe medico-biologica costituita da esperti nel settore, per la diagnosi e la cura della sterilità e della infertilità di coppia.

Da Gennaio 2018 una nuova equipe ha iniziato la sua attività  nel nostro Centro di Procreazione Medicalmente Assistita.

Qui  ginecologi di grande esperienza, specialisti dell'infertilità, con la propria equipe embriologica,  hanno subito iniziato con l'implementazione di nuove metodiche che, grazie all'acquisizione di  apparecchiature di ultima generazione,consentono di strutturare una offerta diagnostico-terapeutica completa e di altissima qualità.

L'equipe medico-biologica che operava già da anni con grandi risultati in altra struttura, ha scelto di proseguire  la sua attività da noi, con l'obbiettivo di essere sempre Centro di Riferimento per l'offerta delle tecnologie più moderne, associate alla massima attenzione nella personalizzazione dei trattamenti e soprattutto ai risultati.
Il Centro di Procreazione Medicalmente Assistita di Nuova Villa Claudia offre  un accompagnamento psicoterapeutico, individuale, di coppia e di gruppo, consentendo una condivisione empatica e profonda della sofferenza soggettiva, fondamentale per valorizzare la potenza e l’energia generativa dell’individuo.

La mente e il corpo rappresentano infatti un insieme, le cui parti interagiscono continuamente.

Le procedure mediche e le terapie psicologiche possono agire sinergicamente e in maniera integrata, creando le condizioni psico-fisiche ottimali e incrementando così le potenzialità riproduttive.

Per approfondimenti 

http://www.nuovavillaclaudia.it/centro-amb-in.php?id=37