Innovazione cosmetica, difesa della salute e rispetto per l’ambiente: ecco un brand skincare tutto italiano e all’avanguardia!

Cosmetici sani e “puliti”: l’innovazione made in Italy dello skincare

Salute e Benessere postato da AleLonghi || 5 anni fa

Innovazione cosmetica, difesa della salute e rispetto per l’ambiente: ecco un brand skincare tutto italiano e all’avanguardia!

 

Un’azienda italiana da più di 30 anni studia e produce formule cosmetiche all’avanguardia per la cura dei capelli e della pelle: stiamo parlando di HSA Cosmetics, nata a Varese e presente in tutto il mondo con circa 1000 formule haircare e skincare acquisite da oltre 120 marchi in 90 Paesi.

HSA Cosmetics ha creato il proprio successo sulla competenza nel settore della colorazione del capello, estendendolo successivamente anche alla skincare. Non per nulla, l’azienda spicca nella produzione di prodotti cosmetici per una forte sinergia tra scienza e stile, oltre che per un’attenzione costante per la qualità e lo sviluppo di prodotti sicuri, efficaci e rispettosi dell’ambiente.

HSA Cosmetics è una certezza nel mondo della formulazione cosmetica di ultima generazione. Per l’azienda, il 2018 ha rappresentato l’anno della “svolta”, perché è stato caratterizzato da un ampliamento nella produzione, dal lancio di nuovi prodotti nell’ambito dei tre house brand tricologici (Eslabondexx, Silky, Nouvelle) e, soprattutto, dalla creazione di un nuovo marchio interamente dedicato alla skincare più innovativa: Guudcure.

 

Guudcure by HSA Cosmetics: healthy aging e clean beauty

Qual è il punto di forza del brand Guudcure di HSA Cosmetics? Due concetti d’avanguardia: quello dell’Healthy Aging, ovvero di prodotti e stili di vita che aiutano a ridurre i segni del tempo in maniera naturale, e quello di Clean Beauty, una filosofia che prevede l’utilizzo di prodotti “puliti” poiché privi di ingredienti nocivi per l’uomo e l’ambiente.
Due concetti perfettamente sintetizzati nella nuova linea cosmetica Age Balance di Guudcure, caratterizzata da prodotti anti-aging dalla duplice azione riequilibrante e protettiva, sviluppati con formulazioni a base di pre e probiotici, oltre che di ingredienti attivi anti-invecchiamento.

L’innovazione di Guudcure si esprime anche attraverso la gamma Pollution Free, la prima linea completa anti-inquinamento che si distingue per la presenza di Zeolite, un minerale di origine vulcanica che svolge la doppia azione di purificare e proteggere la pelle, impedendo l’annidamento delle particelle inquinanti nei pori. Non solo: tutti i prodotti Pollution Free hanno anche la capacità di svolgere un’azione anti-età preventiva.

 

Maggiori informazioni su HSA Cosmetics, sui proprio brand e sulla produzione di cosmetici conto terzi qui: www.hsacosmetics.com.