Composizioni ricche e nutrienti composizioni, profumi sensuali, freschi e rigeneranti: la linea bagno Petit Jardin

Salute e Benessere postato da marinalogicalogica || 12 anni fa

Bagno e idratanti corpo

 

Bagnodoccia Orchidea Bianca

Concediti una magica doccia con il sensuale profumo del nobile fiore dell’Orchidea Bianca, grazie alla sua speciale formula arricchita con Oli Essenziali, deterge dolcemente donando alla pelle il giusto grado di idratazione ed elasticità per una pelle degna di una regina orientale! Il delicato profumo vi avvolgerà ad ogni bagno regalandovi piacevoli momenti di dolcezza che vi accompagneranno per il resto della giornata.

Bagnodoccia Plaisir Sensuelle

Forti e calde emozioni ti pervaderanno l’anima e la mente. Ripercorri i sentieri del tempo e dei sensi con gli inconfondibili effluvi aromatici del Bagno Plaisir Sensuelle. Lasciati rapire dalla sua vellutata sensualità. Un profumo irresistibile: dolce e frizzante al punto giusto, ricorda gli oli da  usati per il massaggio nei più tradizionali hammam! Vuoi un’esperienza unica? Preparati un bel bagno caldo a lume di candela…

 

Bagno Schiuma Nourissant corps

Immergiti nel dolce bagno al latte d’avena! La delizia sensoriale degli Oli essenziali di Arancio, Patchuli e Thuja unita alle proprietà nutrienti del Grano e dell’Avena saranno una dolce carezza nutriente per il corpo e per la mente. La tua pelle sarà subito nutrita e vellutata. Non hai tempo? Provalo sotto la doccia, il buonumore è garantito!

Deodorante Fior Di Pelle

Un deodorante delicato a base di fiori di camomilla, dalla piacevole profumazione per sentirsi freschi e sicuri tutto il giorno. Previene la sudorazione eccessiva e gli odori sgradevoli. Grazie alla particolare formulazione in microemulsione mantiene la pelle morbida ed idratata. Non contiene alcool, conservanti nè coloranti.

Mousse Vellutante papavero e fior di loto

Una morbida crema mousse per addolcire, nutrire e idratare le pelli più tese. Abbiamo unito in questa meravigliosa emulsione le proprietà emollienti, addolcenti ed elasticizzati dell’OLIO DI MANDORLE DOLCI E DEL COLLAGENE per ammorbidire la pelle, renderla luminosa e vellutata, e il pregiato FIOR DI LOTO con la semplicità del FIORE DI PAPAVERO per una profumazione che ti avvolgerà in tutto il suo calore.

Fluido Alta Idratazione Fiori d’acqua e Iris

Abbiamo impreziosito questo sublime fluido idratante con oli naturali come L’OLIO DI JOJOBA e di ALBICOCCA naturalmente ricchi di vitamine A, B1, B2, PP, B5 e C. La pelle sarà rigenerata dopo ogni bagno o doccia, il profumo di FIORI D’ACQUA e IRIS rigenerano la mente grazie agli effetti benefici rilassanti rendendo il gesto quotidiano dell’idratazione del corpo un’esperienza sensoriale.

Shampo lucidante vitalizzante

Lo shampoo Lucidante Vitalizzante è particolarmente indicato per far risplendere anche i capelli più indeboliti. I suoi principi attivi, la Keratina e la Pro-vitamina B5, nutrono a fondo il capello rinforzandolo in tutta la sua lunghezza. La ricca schiuma di origine vegetale non appesantisce il capello, anzi, lo nutre donando forma e volume con un fresco profumo che avvolgerà la tua  chioma per lungo tempo!

Fonte: http://www.petitjardin.it